Consiglio scheda video

Pubblicità

nhyo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Sto assemblando il mio nuovo pc così composto:
Mb p5b deluxe
intel e6400
corsair xms2 ddr2 1 gb
quale scheda video mi consigliate? budget 150 eurozzi :help: thank's

nhyo ha detto:
Sto assemblando il mio nuovo pc così composto:
Mb p5b deluxe
intel e6400
corsair xms2 ddr2 1 gb
quale scheda video mi consigliate? budget 150 eurozzi :help: thank's
7600gt oppure,leggermente fuori budget,c'è la x1900gt!(decisamente migliore della 7600!)

Se continuamo ad aumentare di 10€ in 10€ va a finire che arriviamo alla 8800 GTX!!!... :asd: :lol:

Mi intrometto per non aprire un ulteriore discussione.
Io ho la stessa configurazione, ad eccezione della Ram (io ho V-data 1 Gb 800 MHZ).
Dovrei ancora acquistare la scheda video.
Leggendo tra i vari post, ho fatto un bel pò di considerazioni, ma quello che non vorrei fare è di spendere tanti soldi per una configurazione bomba quando poi per l'utilizzo che ne faccio sarebbe bastato molto meno.
A me i giochi non interessano per niente, vorrei montare qualche video con la mia telecamera digitale ( ma a livello molto amatoriale), e poi internet mastrerizzazione ecc, uso molto classico.
Pertanto al momento vorrei acquistare una scheda video andabile, per poi magari in base alle esigenze cambiarla.
Spero di essere stato chiaro.
In poche parole cosa mi consigliate?
Evevo puntato su queste sotto, invece di puntare alla Atix1950 per 180 Eurozzi:
Radeon X1600pro 256mb Dvi Tv Out 91€Radeon X1600pro Advance 256mb Dvi Tv Out 91 €Radeon X1600pro Advantage 512mb Dvi Tv Out 111€Radeon X1600xt 256mb Dvi Tv Out Cross Fire 115€

eldo ha detto:
Mi intrometto per non aprire un ulteriore discussione.
Io ho la stessa configurazione, ad eccezione della Ram (io ho V-data 1 Gb 800 MHZ).
Dovrei ancora acquistare la scheda video.
Leggendo tra i vari post, ho fatto un bel pò di considerazioni, ma quello che non vorrei fare è di spendere tanti soldi per una configurazione bomba quando poi per l'utilizzo che ne faccio sarebbe bastato molto meno.
A me i giochi non interessano per niente, vorrei montare qualche video con la mia telecamera digitale ( ma a livello molto amatoriale), e poi internet mastrerizzazione ecc, uso molto classico.
Pertanto al momento vorrei acquistare una scheda video andabile, per poi magari in base alle esigenze cambiarla.
Spero di essere stato chiaro.
In poche parole cosa mi consigliate?
Evevo puntato su queste sotto, invece di puntare alla Atix1950 per 180 Eurozzi:
Radeon X1600pro 256mb Dvi Tv Out 91€Radeon X1600pro Advance 256mb Dvi Tv Out 91 €Radeon X1600pro Advantage 512mb Dvi Tv Out 111€Radeon X1600xt 256mb Dvi Tv Out Cross Fire 115€
x1650pro con gddr3.

Tra quelle che ho indicato io cioè:
X1600pro Advantage 512mb Dvi Tv Out 111€, si discosta molto?

Pubblicità
Pubblicità