consiglio scheda video

Pubblicità

giusep1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti
che scheda video mi consigliate tra queste due?
ATI HD4890 MSI 1024MB Cyclone DVI/VGA/HDMI
ATI HD4890 XFX 1024MB 2xDVI/TV-OUT
grazie

nessuna delle due, io ti consiglio una HD5770 Vapor-X ovviamente della Sapphire; non conviene più comprare una 4890

quoto

@gold libra
scusa ma se chiede tra quelle 2 perchè dobbiamo tirarne in ballo altre?

xk non ha senso comprare quelle 2:lol:
è come dire:devo rifarmi l'auto;so per certo che tutti i giorni devo entrare in centro dove c'è lo ztl e le vetture euro2 non entrano...io cosa faccio?compro una euro2:asd:

comprare una 4890 non ha proprio alcun senso adesso...potevo capire se m diceva una 275 dato che nvidia non ha skede a 40nm ora come ora...

cmq, segui il consiglio di gold libra

allora dipende a che prezzo le trovi. se hanno un prezzo simile consiglio la Cyclone altrimenti potresi pensare anche all'idea 5770 ;)

beh la 5770 vapor-x si trova anche a 150€ se chi la vende è onesto & poi IMHO questa versione è un'ottimo acquisto; se l'ho tirata in ballo non è solo per la convenienza del momento, ma dato che a paragone la 4890 va solo poco in più, MA in compenso scalda di più consuma di più e con dissi standard è un forno...& se la vuoi versione Cyclone MSI oppure Vapor-X Sapphire ti viene a costare uguale se la paghi poco, senò sta tra i 160 e i 180€ perchè spendere soldoni per tale prodotto?

la 4890 cyclone la trovo a 147e
l'unico dubbio che ho sulla 5770 è che è più lenta della 4890 già con dx10. ho letto che con l'utilizzo delle dx11 rispetto alle 10 si ha una perdita di cira 30fps ritrovandomi con una scheda che pur sopportando le dx11 non posso utilizzarla con dettagli alti. i giochi dx11 saranno compatibili con dx10 come accade già adesso con dx10 e dx9? allora forse considerando il prezzo ancora alto per me della 5870 mi converrebbe aspettare un pò... che ne pensate?
grazie

Pubblicità
Pubblicità