Consiglio scheda video e RAM per preassemblato PC Desktop HP M01-F2003nl

Pubblicità
quest'ultimo boh! dovrebbero essere i cavetti che arrivano dal case
per i 2 precedenti ti ho già risposto

Io non so perché tu abbia comprato quel PC, se pensavi di giocarci.
è inadeguato, ha un case sbagliato, una PSU piccola e proprietaria, una CPU di fascia bassissima.

Francamente, ok per uso home office, specie con RAM aggiuntiva (lentissima anch’essa), ma per il resto non spenderci soldi.

Io non so perché tu abbia comprato quel PC, se pensavi di giocarci.
è inadeguato, ha un case sbagliato, una PSU piccola e proprietaria, una CPU di fascia bassissima.

Francamente, ok per uso home office, specie con RAM aggiuntiva (lentissima anch’essa), ma per il resto non spenderci soldi.
Max non pensavo di giocarci nel senso di appassionato, ma pensavo di poter aumentare la memoria e metterci una discreta/buona scheda video dedicata. Tutto qui.

Max non pensavo di giocarci nel senso di appassionato, ma pensavo di poter aumentare la memoria e metterci una discreta/buona scheda video dedicata. Tutto qui.
Sulla memoria è sempre una buona scelta.
Sulla scheda video li dentro invece la vedo dura…

metterci una discreta/buona scheda video dedicata
quella è necessaria per giocare e per produzione video, e quel preassemblato è "confezionato" solo per uso office
riesci a mettere una foto dell'etichetta dell'alimentatore?

quella è necessaria per giocare e per produzione video, e quel preassemblato è "confezionato" solo per uso office
riesci a mettere una foto dell'etichetta dell'alimentatore?
IMG_20230115_200924.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sulla memoria è sempre una buona scelta.
Sulla scheda video li dentro invece la vedo dura…
L'altro utente mi consigliava questa: https://www.amazon.it/dp/B01N683IAQ...1222C2263223A32382C2274223A22323330313039227D

Che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro