Consiglio scheda madre e ram per pc BOMBA

Pubblicità
ieri sono passato da un negozio di pc è ho visto una 8800 Ultra il prezzo era proprio da ladri 420 euro io con 420 euro prendo la gtx 295 la più potente scheda video del mondo (attualmente) :sisi:

ahahahah...8800 ultra 420€...ma aveva anche il passamontagna?:asd:

io penso che una asus P6T possa andare bene...ottima scheda risparmi e permette anche un buon overclock se intendi farlo...

spendere tutti quei soldi per la rampege II x58 e poi non la sfrutti...meglio investire su altro...

ciao

raga, la rampage sarà pure la scheda più performante( e più costosa:sisi:) ma vi ricordo che anche il team italiano di OC di toms ha ottenuto risultati impressionanti con l' utilizzo di una p6t.. nn capisco che bisogno ci sia di buttare inutilmente soldi in più dato che il nostro amico nn ha particolari necessità in questioni di OC...

raga, la rampage sarà pure la scheda più performante( e più costosa:sisi:) ma vi ricordo che anche il team italiano di OC di toms ha ottenuto risultati impressionanti con l' utilizzo di una p6t.. nn capisco che bisogno ci sia di buttare inutilmente soldi in più dato che il nostro amico nn ha particolari necessità in questioni di OC...

Se ti riferisci al 3d che penso, loro non hanno assolutamente usato una p6t liscia :asd:
Hanno usato una Asus P6T Ws Professional che costa anche di più della rampage :asd:

Se ti riferisci al 3d che penso, loro non hanno assolutamente usato una p6t liscia :asd:
Hanno usato una Asus P6T Ws Professional che costa anche di più della rampage :asd:

ho riletto il topic e ti devo dare ragione... daltronde date le esigenze di play2 credo che una p6t sia perfetta.. anche se un giorno dovesse decidere di cimentarsi con un pò di overclock. tra l' altro penso che una rampage2 sia una spesa eccessiva per uno che nn sappia neanche cosa significhi la parola overclock( senza la minima offesa: è solo per chiarire il mio punto di vista)

ho riletto il topic e ti devo dare ragione... daltronde date le esigenze di play2 credo che una p6t sia perfetta.. anche se un giorno dovesse decidere di cimentarsi con un pò di overclock. tra l' altro penso che una rampage2 sia una spesa eccessiva per uno che nn sappia neanche cosa significhi la parola overclock( senza la minima offesa: è solo per chiarire il mio punto di vista)

La stessissima cosa che penso io :asd:
E' inutile consigliare una mobo del genere

:lol::lol: quindi la differenza delle 2..sta solo nel overclock ?
non nella potenza ?:look:

:lol::lol: quindi la differenza delle 2..sta solo nel overclock ?
non nella potenza ?:look:

quando si parla di schede madri... non esiste la potenza... si parla di efficenza... una rampage II extreme è capace di dare più energia e quindi più efficenza in overclock (anche estremi) ma se non fai overclock è una scheda madre come le altre....
è come se tu comprassi una tv da 50 pollici full hd e poi ci guardi solo i canali sul digitale terrestre... sprecata e soldi buttati...
meglio puntare su una scheda più economica, che può fare overclock e che cmq ti dà tutto quello che ti serve!
ecco perché secondo me la ASUS P6T è perfetta!

quando si parla di schede madri... non esiste la potenza... si parla di efficenza... una rampage II extreme è capace di dare più energia e quindi più efficenza in overclock (anche estremi) ma se non fai overclock è una scheda madre come le altre....
è come se tu comprassi una tv da 50 pollici full hd e poi ci guardi solo i canali sul digitale terrestre... sprecata e soldi buttati...
meglio puntare su una scheda più economica, che può fare overclock e che cmq ti dà tutto quello che ti serve!
ecco perché secondo me la ASUS P6T è perfetta!

capisco.....Interessante come cosa :inchino::inchino:

Quoto in pieno tutti i discorsi fatti sopra, anzi, io aggiungo che se trovi la Asus P6T SE sarebbe anche meglio, risparmieresti ancora qualche soldo, costa un po' meno della P6T normale perché non ha il supporto SLI (e quindi non paghi la royalty a nVidia ;)) ma sostanzialmente è uguale.

io ti consiglio la gigabyte ud5 non è cara ma è piu efficiente della p6t ha piu fasi di alimentazione ed è piu stabile in overclock:ok:

Pubblicità
Pubblicità