Consiglio scheda madre e ram per pc BOMBA

Pubblicità
scheda madre : Asus P6T

ram : CORSAIR DDR3 6GB (kit 3x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL7

e passiamo i 300 euro in scioltezza (online sei sui 320,cerca di tirare sul prezzo)

:)

Forte indecisione tra:
-Asus Rampage II Extreme X58
- Asus P6T

chi mi spiega da cosa si differenziano ?
spiegatemi bene ,che non me ne intendo:oogle:

io ti consiglio

asus p6t
gigabyte x58 ud4

le altre non le sfrutteresti....sopratutto la rampage;)e intanto risparmi perchè secondo me non comprando on line sforerai il budget!

io ti consiglio

asus p6t
gigabyte x58 ud4

le altre non le sfrutteresti....sopratutto la rampage;)e intanto risparmi perchè secondo me non comprando on line sforerai il budget!

ma non compra online?!? :shock::shock::shock:

allora auguri veramente!!! :asd::asd:

ma non compra online?!? :shock::shock::shock:

allora auguri veramente!!! :asd::asd:
ieri sono passato da un negozio di pc è ho visto una 8800 Ultra il prezzo era proprio da ladri 420 euro io con 420 euro prendo la gtx 295 la più potente scheda video del mondo (attualmente) :sisi:

Forte indecisione tra:
-Asus Rampage II Extreme X58
- Asus P6T

chi mi spiega da cosa si differenziano ?
spiegatemi bene ,che non me ne intendo:oogle:

Punto 1: una è una mobo per l'oc quasi estremo (rampage) l'altra è una mobo normale (p6t).
Visto che alla fine il tuo budget non è altissimo, prendi la p6t e come ram 6gb magari le oc cl7, ma anche delle corsair cl8 vanno bene.
Tanto principlamente devi giocare non sentiresti grosse differenza con una mobo di fascia piu alta o con delle ram spinte.

Riguardo quelle corsair ritirate dal mercato, il problema è per la serie gt (costose) ma anche altre marche che montano un determinato chip. Ma tu non hai questo problema.

Pubblicità
Pubblicità