Consiglio scheda grafica, please

Pubblicità
Se ti puo interessare ho una Ati 4650 1 gb da vendere 25€+SS come nuova se ti interessa contattami in privato.

non ho trovato molto...fai prima ad aprire il case e verificare quanti slot di memoria ha e se riesci fagli una foto!!!
secondo me lo supporta e quindi ti consiglio un kit 2x1gb comunque sul libretto della tua main dovrebbe esserci tutto!!!

per il kraun...non so meglio lc-power se devi puntare al risparmio

ho chiesto solo perchè ho un negozio vicino a casa che vende tutte queste cose, quindi vado lì a prendere la scheda video, ram e robe varie. Solo che questo negozio ha solo alimentatori della KRAUN allora volevo un pò informarmi su questa marca, oltretutto non costa neanche tanto: un ali da 500watt si aggira sui 50 euro!! Comunque grazie, quando faccio la foto la posto poi mi saprai dire.

non ho trovato molto...fai prima ad aprire il case e verificare quanti slot di memoria ha e se riesci fagli una foto!!!
secondo me lo supporta e quindi ti consiglio un kit 2x1gb comunque sul libretto della tua main dovrebbe esserci tutto!!!

per il kraun...non so meglio lc-power se devi puntare al risparmio

Ecco le foto degli slot di memoria RAM DDR2 con le 2 memorie da 512mb inserite e una foto della ram... fatemi sapere...

Ecco le foto degli slot di memoria RAM DDR2 con le 2 memorie da 512mb inserite e una foto della ram... fatemi sapere...
supporta il dual channel presumo...se no avresti avuto un banco da 1gb...comunque puoi provare a cercare un kit 2x1gb ddr2 667 per andare sul sicuro....o tela rischi e spendi per due bacchette da 2gb l una a 667 ma non so se le trovi e la tua main supporti 4gb di ram...;)

e dovresti verificare sul sito della main o del pre assemblato...ma presumo di no...

fai prima a cambiare main,procio e ram

si esistono...solo il water block va dai 45 ai 70€,poi ci vanno aggiunti radiotore tubi,vaschetta e pompa!
poi ci sono anche gia fatti tipo il corsair h50 che viene sui 90€...
ma a te non servirebbe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro