Consiglio scheda grafica, please

Pubblicità
vedi che con 130 watt non ti conviene proprio montare una nuova sk video. una qualunque sk video moderna consuma minimo 200 w da sola quando va al massimo.

se vuoi montare una 9600 ma anche una 9800 andresti bene secondo me, per quei 80/90 euro che costa.....
basta che non fai l'errore che ho fatto io che ho acquistato una gtx 280, praticamente una skeda che va troppo oltre quello che può reggere il processore e l'intero sistema, ho dovuto toglierla e inoltre ci sono rimasto malissimo!!

se devi prendere quell'ALI cambia binari perchè questo è un componente fondamentale che non deve essere mai trascurato, al di là di espansioni future del pc - è un fatto di sicurezza - quindi se ne vuoi uno buono e non vuoi spendere troppo vai di Corsair: HX450 oppure VX550 a seconda di quello che vuoi spendere e che ti serve; invece per la scheda grafica una 4670 da 512mb (1gb non serve a niente) si trova tranquillamente a 60€ [80€ per il modello con gddr4 che va un pò in pià e consuma meno], anche se ti consiglierei a questo punto una 4770 se non usi risoluzioni superiori di 1280x1024...:sisi:

è meglio una ATI hd4670 o una 4770? perchè? Qualcuno conosce un rivenditore di queste cose a Ravenna o lì vicino, perchè a comprare da internet viene a costare molto a causa delle spese di spedizione, imballaggio e robe varie!

la 4770 è almeno 4 spanne sopra la 4670;

cmq se ti preoccupi per i costi aggiuntivi della spedizione & affini se acquisti tutto o quasi da un unico negozio a finale non vai a pagare tantissimo, in particolare se l'assemblaggio lo fai da te

si le 4770 sono solo quelle, ne va bene una qualsiasi, ovviamente osserva i giudizi sul negozio online: per es. prok**, hrdwr pl*ne* ed e*key sono molto buoni.

la differenza principale tra gli ali che ho menzionato è che l'HX è modulare (i cavi che non ti servono li puoi staccare invece che farli vagare nel case) mentre il VX no - è solo una scelta pratica tua e che dipende dal tuo case

Allora penso di prendere quella perché costa molto meno della Corsair!! La ATI HD4770 ha solo gli spinotti dvi mentre il mio monitor ha il vga, c'è per caso un adattatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro