Consiglio scheda grafica, please

Pubblicità
Quindi faccio meglio a spendere un pò meno e prendere la 4670 o a spendere un po' di più e a prendermi una hd4770? è meglio da 1gb, 512mb o per il mio pc non fanno differenze??

Quindi faccio meglio a spendere un pò meno e prendere la 4670 o a spendere un po' di più e a prendermi una hd4770? è meglio da 1gb, 512mb o per il mio pc non fanno differenze??
Non ci pensare nemmeno:sisi: 100 volte meglio hd4770 e se mai ci farai un cross avrai belle soddisfazioni:ok:

Sono un po' confuso... è molto meglio la hd4770 ma su un P4 non ha senso, quindi è meglio spendere "poco" e prendere la hd4670 x un P4? E poi, tutte due supportano l' SM 3.0?

ok allora stò su hd4670 e ali LC Power, che non costano tantissimo e hanno dei buoni risultati sul mio computer. Con questa scheda video i blu ray non andranno più a scatti, giusto? Quindi potrò finalmente giocare a Shift!!! anche se non a massima risoluzione... Faccio meglio a prenderne una da 512mb o da 1gb?

la ram da 1gb su quella vga è uno specchio per le allodole...non la utilizzerà mai...prendi la 512...poi se non hai risparmio prendi quella da 1gb ma non è più potente...

che modello?ce ne sono vari modelli che differiscono per frequenze e raffreddamento...come marche sono valide tutte e due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro