Consiglio scheda grafica per pc bomba

Pubblicità
vi sconglio gli lg sarebbero come gli lc power per gli alimentatori XD.

le marche di monitor consigliate sono queste:

Asus
Samsung
forse alcuni acer

Asus VW244H 1920x1080 10.000:1 contrasto dinamico e 1.000:1 normale 2ms di risposta video circa 230€
della samsung siamo un 50€ più su.
io ti consiglio l'asus meglio non trovi.

se non dimostri xkè gli LG non vanno bene sono un pò parole all'aria... :rolleyes:
io è da gennaio che ho questo LG e ne sono pienamente soddisfatto, sia per il prezzo che x le caratteristiche... :sisi:

se non dimostri xkè gli LG non vanno bene sono un pò parole all'aria... :rolleyes:
io è da gennaio che ho questo LG e ne sono pienamente soddisfatto, sia per il prezzo che x le caratteristiche... :sisi:
semplicemente è una marca che monta componenti molto economici rispetto alla concorrenza, e molto spesso questi panelli sono poco compattibili con vari lettori oppure console,vedi 360 compattiblità con tv lg.Inoltre su un sito di console in cui leggevo parecchie recensioni di vario genere mi ero imbattuto più volte sulla scarsa resistenza del lg agli urti durante un trasporto.

E' come se tu mi chiedi come faccio a dimostrare che la philips è la top gamam di tv lcd rispetto ai samsung e sharp.Cosi come dimostrare che una porsche è meglio di una bmw XD. Cmq io seguo una mia filosofia: se un prodotto costa poco rispetto ad un altra marca un motivo ci sarà e non farà sicuramente gioire i posessori di quello meno costoso.

P.S. Io personalmente lavoro in un negozio di computer di conseguenza ti so dire i difetti di varie marche di componentistica e quant'altro perchè sono sempre a contatto con le macchine dei clienti con vari problemi.In questo caso avendo un amico che lavora da anni a mediaworld ti sa dire ad occhi chiusi i problemi di vario genere su qualsiasi marca di panelli plasma/lcd

semplicemente è una marca che monta componenti molto economici rispetto alla concorrenza, e molto spesso questi panelli sono poco compattibili con vari lettori oppure console,vedi 360 compattiblità con tv lg.Inoltre su un sito di console in cui leggevo parecchie recensioni di vario genere mi ero imbattuto più volte sulla scarsa resistenza del lg agli urti durante un trasporto.

allora ho una botta di cu*o io visto che è perfetto! :D

anche io ho un lcd LG da oltre 4 anni e lo stò usando proprio ora dato che sono sul pc muletto, mai avuto un problema. E ti credo che un lcd si rompe durante il trasporto, dipende da come è stato imballato e da come guida l'autista ;)

.In questo caso avendo un amico che lavora da anni a mediaworld ti sa dire ad occhi chiusi i problemi di vario genere su qualsiasi marca di panelli plasma/lcd

aiaiaiaiai i famigerati consiglieri della mediaworld e company.....????

i miglioriii!!!!!!:ok::ok::ok::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dai nn skerziamo!:)

leggiti bene le caratteristiche interne.... :ok:

in realtà le ho lette e confermo ke mi sembra meglio il mio come prezzo/funzionalità e avendo lo stesso prezzo sceglierei di nuovo il mio sia x l'estetica ke x le funzioni(è anke tv)...:look:...poi ognuno ha i propri gusti,,,
ciao :ok:

anke io allora l'ho avuta:asd:...visto ke ho una tv da 3 anni e questo monitor da gennaio:doh:
non penso si possa mirare il dito contro una marca solo xkè vende a poco prezzo(dipende sempre da cosa),facendo rivalità a tutte le altre marke:skept:
come ci sono i difetti lg possono esserci anke x samsung philips ecc...è una cosa normale no!??:oogle:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità