cn quel budget un bel crossfire di hd 4890, ma per avere la massima resa le devi liquidare. così facendo se le clokki arrivi a 1,3 ghz di core cn la ma x stabilità :inchino:
la devo liquidare che significa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cn quel budget un bel crossfire di hd 4890, ma per avere la massima resa le devi liquidare. così facendo se le clokki arrivi a 1,3 ghz di core cn la ma x stabilità :inchino:
Siate realisti, dai!
Play2, se prendi un monitor FullHD (1920x1200) ti vanno bene la 4890 1GB, magari la Toxic, oppure la 275 896MB. Saresti tranquillo per un po' :P
un quoto non basta...ci vuolequoto... e poi siate realisti!!! ha detto una configurazione da 1500 € non da 2000 e passa... qua tutti consigliano case da 200 €... schede video in sli... ecc...
con 1500 € ci fai una configurazione potente... ma dev'essere equilibrata...
quoto... e poi siate realisti!!! ha detto una configurazione da 1500 € non da 2000 e passa... qua tutti consigliano case da 200 €... schede video in sli... ecc...
molto dipende dal tuo buget x il solo monitor:sisi:...cmq ti consiglio il mio che mi ci trovo benissimo e ha tante funzioni tipo:tv/monitor/digitale integrale/2 hdmi/2 dvi/1 usb/1 vga ed è un full hd da 23":ok: Lg m237, confronta prezzi e offerte lg m237 su Trova Prezzi
poi ovviamente dipende tutto da te e anke dai tuoi gusti:sisi:
ciao :ok:
Lg m237 mi sembra bello..?
Ma in negozio che prezzo da listino ha ?
Lg m237 mi sembra bello..?
Ma in negozio che prezzo da listino ha ?
quoto... e poi siate realisti!!! ha detto una configurazione da 1500 € non da 2000 e passa... qua tutti consigliano case da 200 €... schede video in sli... ecc...
intende di installarci sopra un impianto a liquido, ma cavolo ragazzi prima di consigliare questo e quell'altro spiegateli come funziona,pregi e difetti. se gli consigliate un impianto a liquido ditegli che avrà la rottura di testarlo prima fuori dal case per due ore per valutare le varie perdite,ogni 4mesi effettuare pulizia dei tubi,stare attento alla manutenzione della pompa e con un anticalcare pulice il waterblock. Il tutto si presenta una rottura di scatole bella grossa che se buono l'impianto ti viene a costare oltre i 200€ e per cosa? 4fps nei giochi? Ma per piacere.la devo liquidare che significa ?
intende di installarci sopra un impianto a liquido, ma cavolo ragazzi prima di consigliare questo e quell'altro spiegateli come funziona,pregi e difetti. se gli consigliate un impianto a liquido ditegli che avrà la rottura di testarlo prima fuori dal case per due ore per valutare le varie perdite,ogni 4mesi effettuare pulizia dei tubi,stare attento alla manutenzione della pompa e con un anticalcare pulice il waterblock. Il tutto si presenta una rottura di scatole bella grossa che se buono l'impianto ti viene a costare oltre i 200€ e per cosa? 4fps nei giochi? Ma per piacere.
non è male x essere un 23 pollici... praticamente è il fratello minore del mio :lol:
mhà,a me sembra meglio quello ke il tuo:doh:(ed anke + bello),in + ha solo 1 pollice :sisi:...ma visto ke il prezzo è uguale non saprei...
ciao :ok: