Consiglio scheda grafica nuova

Pubblicità
mamma mia raga ho scaricato il gioco Crysis il demo. Ho giocato per poco tempo cmq e veramente molto bello.
Quelle che volevo dire con il mio pc ho fatto una prova con tutto al max non che andava proprio male sicuramente quando inizia l'azzione rallenta. cmq quello che volevo dire e che la mia 4870 1Gb la ventola sta continuamente a max fa un rumore assurdo ma dico continuamente anche se mi fermo nel gioco. E normale.?? però il gico non va male con quasi tutto al max

Ciao ragazzi ma mi dite come faccio a giocare con la DX 10.1. Ho vista 64bit, quando vado su Esegui e scrivo dxdiag mi esce che ho la DX10 ma non DX 10.1 e ho visto che la DX10 e la DX 10.1 c'è una bella differenza di velocità ho visto un video che mettono le due a confronto

allora se un gioco le supporto in automatico girano DX 10.1..?
ma dico io se sono uscite dopo le DX10 mica le tengo, allora non si devono scaricare..??

allora se un gioco le supporto in automatico girano DX 10.1..?
ma dico io se sono uscite dopo le DX10 mica le tengo, allora non si devono scaricare..??

sono già implementate! altrimenti come facevo io quando avevo la 4870x2 a giocare in 10.1 a HAWX se non le avevo mai installate? :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro