wasky
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 46
Cosa intendi passare al lato HI-FI?
Di lasciar perdere di spendere i soldi per Logitech o Creative :)
Roberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi passare al lato HI-FI?
non fare facce strane, il comporre musica che intendo io non è quello che intendi tu, prima di fare smorfie almeno chiedi. :ok:
ripeto.. il mio comporre musica non è quello che intendete voi. faccio meglio a specificare... dj remixer ... nel mio studio di casa, quindi?
stai dicendo che.. le z5500 sono cacca?
stai dicendo che.. le z5500 sono cacca?
Diciamo di si ? :asd: non ti offendere lo hai chiesto tu ;)
te lo dico visto che ho notato che sei un pò permaloso e poco avvezzo a relazionarti sul forum
Non si tratta solo delle tue logitech ma anche di creative o trust o altro ancora ma si sà il marketing è più forte del cervello :D
Che storia hanno costoro in campo Hi Fi per far si che vengano acclamati come produttori dei "migliori" prodotti ? cosa ti offrono di qualitativamente valido per quella cifra ?
Non mi citare il supporto EAX che è na stronzata :D mi piacerebbe un discorso diciamo tecnico, sapresti dirmi perchè un 2.1 logitech è migliore di una coppia di Monitor Tannoy ?
Sei DJ quindi sai che i tuoi colleghi usano 2 monitor nearfield e 1 sub woofer non un 5.1 per ascoltare i loro lavori questo perchè, un file audio ha una sola decodifica 2 Canali a meno che non ascolti un PCM Audio in 5.1
Poi tutti liberi di spendere come meglio si crede i propri soldi ma, da qui a dare per assoluto che Logitech e X-Fi siano il massimo per un PC secondo me vuol dire dare informazioni sbagliate al pubblico non credi ?
Non è possibile che quando si consiglia una scheda audio e parlo di questo forum, arriva l'assolutista che consiglia X-Fi perchè conosce solo quella e condisce con molti bla bla bla come il colore del bracket e il fatto che quel babbo di fatality le firma, come se una firma servisse a far suonar bene un prodotto hi fi
Ci sono schede con prezzi inferiori alle X-Fi che reputo superiori inserite nella mia catena Hi Fi e premetto che ho anche una X-Fi extreme music 24/96
Idem quando si consigliano diffusori, uno cerca di far spendere con una certa logica portata alla qualità un utente e arriva il tuttologo che conosce solo le sue logitech e le consiglia come un must mentre, sono pessimi prodotti con un basso costo produttivo teso al risparmio
Vi trovate ( ti trovi ) in mano una delle migliori sorgenti Audio parlo del PC e ci connettete dei diffusori scrondi che puntualmente dopo un'anno si sbrindellano e vanno sostituiti, un buon set di diffusori dura una vita a meno che non si vuole andare in meglio ma, conservano sempre un buon valore anche come usato ;)
Roberto
Ti quoto in tutto tranne che per "Vi trovate ( ti trovi ) in mano una delle migliori sorgenti Audio parlo del PC e ci connettete dei diffusori scrondi"
perchè di solito uno col pc ci usa audio di scarsa qualità (come Mp3 o Film compressi). Se parliamo di versatilità però il pc è ottimo:)

Ma tutto questo ovviamente non è ripagato se, si usa un set 2.1 da PC Consumerssul numero 266 di Audioreview c'è la recensione di una scheda audio di espansione per plug-in (TC Powercore PC MK II) di Stefano Isola al cui interno si parla anche dei plug-in Sony Oxford (Eq, Dynamics, Inflator, Transient Modulator) e Stefano dice: "..Sony Oxford, produttore di una serie di processori di altissimo livello che godono di un'elevata reputazione in ambito professionale......Questa serie di 4 applicativi è stata realizzata dallo stesso team che ha progettato il mixer digitale professionale Sony OXF-R3. Disponibile in diverse configurazioni, è una delle più apprezzate serie di plug-in di elaborazione sonora proprio per le sue qualità audio e la musicalità. Queste doti, non sempre riscontrabili in processori digitali, soprattutto se realizzati come plug-in, sono dovute alla bontà e alla complessità degli algoritmi utilizzati."
che poi comunque già con mp3 192kps,possibilmente anche di più,l'audio non è così osceno.E' quello l'errore i file compressi :cav: cmq un MP3 può essere ascoltato anche bene non credi ?
Prova a scrivere su google musica liquida ;) ti invito anche sul mio forum dove ho aperto la sezione Hi Fi Computer e su t-forum :)
Ovvio che non parlo di MP3 In MP3 Lame io personalmente ho solo la collezione di New Age New Sound ( 172 CD :lol: ) il resto è tutto rippato dalla mia raccolta CD con EAC in formato FLAC quindi, senza perdite di Dati e utilizzo spesso il PC anche come lettore CDP
Il PC però mi permette di usare il resample per ascoltare un brano qualità CD (44.100 16bit) a 24 bit 96 khz ;) o di usare un convolutore per importare un filtro lavorando sulla curva rilevata da Room EQ wizard nel mio ambiente inoltre, posso usare delle VST come Sonnox
Ma tutto questo ovviamente non è ripagato se, si usa un set 2.1 da PC Consumers
Roberto
Diciamo di si ? :asd: non ti offendere lo hai chiesto tu ;)
te lo dico visto che ho notato che sei un pò permaloso e poco avvezzo a relazionarti sul forum
Non si tratta solo delle tue logitech ma anche di creative o trust o altro ancora ma si sà il marketing è più forte del cervello :D
Che storia hanno costoro in campo Hi Fi per far si che vengano acclamati come produttori dei "migliori" prodotti ? cosa ti offrono di qualitativamente valido per quella cifra ?
Non mi citare il supporto EAX che è na stronzata :D mi piacerebbe un discorso diciamo tecnico, sapresti dirmi perchè un 2.1 logitech è migliore di una coppia di Monitor Tannoy ?
Sei DJ quindi sai che i tuoi colleghi usano 2 monitor nearfield e 1 sub woofer non un 5.1 per ascoltare i loro lavori questo perchè, un file audio ha una sola decodifica 2 Canali a meno che non ascolti un PCM Audio in 5.1
Poi tutti liberi di spendere come meglio si crede i propri soldi ma, da qui a dare per assoluto che Logitech e X-Fi siano il massimo per un PC secondo me vuol dire dare informazioni sbagliate al pubblico non credi ?
Non è possibile che quando si consiglia una scheda audio e parlo di questo forum, arriva l'assolutista che consiglia X-Fi perchè conosce solo quella e condisce con molti bla bla bla come il colore del bracket e il fatto che quel babbo di fatality le firma, come se una firma servisse a far suonar bene un prodotto hi fi
Ci sono schede con prezzi inferiori alle X-Fi che reputo superiori inserite nella mia catena Hi Fi e premetto che ho anche una X-Fi extreme music 24/96
Idem quando si consigliano diffusori, uno cerca di far spendere con una certa logica portata alla qualità un utente e arriva il tuttologo che conosce solo le sue logitech e le consiglia come un must mentre, sono pessimi prodotti con un basso costo produttivo teso al risparmio
Vi trovate ( ti trovi ) in mano una delle migliori sorgenti Audio parlo del PC e ci connettete dei diffusori scrondi che puntualmente dopo un'anno si sbrindellano e vanno sostituiti, un buon set di diffusori dura una vita a meno che non si vuole andare in meglio ma, conservano sempre un buon valore anche come usato ;)
Roberto
ahah ma vai tranquillo che io non mi offendo, sono dj per hobby, ho suonato in un pò di disco ma li finisce.. e i miei colleghi nemmeno ce l'hanno un'impianto a casa per "suonare" ... e cmq dico che per il mio uso. .. x-fi e z5500 vanno BENE! :D :ok: