consiglio scheda audio

Pubblicità
è impossibile aiutarti se non dici a cosa ti serve, e poi sei praticamente indeciso tra tutte le schede in commercio xD

Comunque io ti consiglio di tenerti l'integrata se è un HD audio...guarda sui driver se è un realtek superiore all'alc888.
Io stesso da una scheda audio da 200€ a una hd non ho notato quasi nessuna differenza a parità si volume su quelle casse, puoi andare avanti ore a cercarla ma io non l'ho sentita e ci sento anche bene, solo non sono molto influenzabile.
Per carità sono un buon 5.1 per quello che le paghi, con decoder ecc.. ma penso una "buona integrata di ultima generazione possa bastare. Specie se come vedo hai intenzione di collegarla in digitale.... ....

Se ti serve per giocare vai di xonar DX o extreme music, ma in digitale devono supportare il DDLive

PS:le casse sono le z5500 mi servirebbe anche l'entrata spdif....

graziemille

Ingresso ? forse uscita spdf se hai le z5500 con il DAC

Certo paragonare schede da 46 € con schede da 100 e passa € non è proprio il caso IMO

Audiotrak Hi Fi 7.1 restando nel budget di 100 € e ti offre la possibilità di upgrede degli OPAmp e a saperci mettere le mani molte altre cosette ma, se ne vuoi spendere di più prenditi la Asus Xonar Essence ST PCI :)

Trovo giusto cmq l'intervento di Remix, se usi l'uscita spdf ----> logitech non ti serve una scheda audio usi l'integrata tento il dac che si occupa della decodifica è quello pessimo delle Z5500

Roberto

Ingresso ? forse uscita spdf se hai le z5500 con il DAC

Certo paragonare schede da 46 € con schede da 100 e passa € non è proprio il caso IMO

Audiotrak Hi Fi 7.1 restando nel budget di 100 € e ti offre la possibilità di upgrede degli OPAmp e a saperci mettere le mani molte altre cosette ma, se ne vuoi spendere di più prenditi la Asus Xonar Essence ST PCI :)

Trovo giusto cmq l'intervento di Remix, se usi l'uscita spdf ----> logitech non ti serve una scheda audio usi l'integrata tento il dac che si occupa della decodifica è quello pessimo delle Z5500

Roberto
quoto quato detto da wasky.
COMUNQUe tra quelle elncate la migliore è sicuramente l'asus D2

Se hai le Z5500 con il DAC non ti serve spendere soldi per una scheda audio a meno che non decidi di fare uno step in più e passare al lato Hi Fi della questione

linkami le tue z5500

Roberto

io ho una x-fi extreme gamer abbinate allo z5500 e i vicini s'inkazzano ogni volta che ascolto la musica...

ascolto/compongo musica (dj)
gioco al pc e di brutto...
e ci guardo i blu ray...

l'audio è qualcosa di ottimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro