DOMANDA CONSIGLIO SCELTA TASTIERA, MOUSE E RELATIVO TAPPETINO (GAMING)

ascalasciaculunagiaiza

Nuovo Utente
46
0
Salve ragazzi, premetto che ho un budget, non troppo elevato, partirei dicendo che sono in cerca di questi tre componenti, per uso di gaming principalmente, ma anche per il quotidiano.

Per quanto riguarda il Mouse, avevo pensato ad uno Sharkoon Drakonia, visto il design carino e i davvero parecchi tasti (2 laterali, 1 sotto il pollice, 1 laterale dall'altro lato)

Sharkoon Drakonia Mouse: Amazon.it: Informatica

In alternativa ci sarebbe il Perixx-mx2000r che è praticamente lo stesso solo che è rosso e costa 2 euro in meno

Perixx MX-2000R, Gaming Laser Mouse - Rosso - Avago Sensore Laser 5000dpi ADNS-9500 - 11 Tasto programmabile - Regolazione del peso - Omron Micro Switches - Polling 125-1000HZ: Amazon.it: Informatica

Principalmente le caratteristiche che mi orientano su questi due Mouse, sono la precisione e i tanti tasti programmabili, non che il prezzo a dir poco allettante.

Per quanto riguarda il tappetino ero orientato verso il CM storm speed-rx medium, ma non lo trovo disponibile nei shop da me preferiti.. quindi mi ero orientato su un Roccat Taito a 12€

Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero: Amazon.it: Informatica

Invece per le tastiere ho un vero e proprio problema, poichè 50 euro per una meccanica, non ce li voglio spendere, e allora a sto punto non so quanto conviene spingersi oltre, quindi stavo pensando, da una banale Trust a 7€

Trust ClassicLine Keyboard IT: Amazon.it: Informatica

oppure con qualche euro in più una microsoft k120 13€

Logitech Tastiera K120 a filo ,versione Italiana QWERTY: Amazon.it: Informatica

Oppure salire ancora un pò e a 20€ prendere una Trust retroilluminata

Trust eLight LED Illuminated Keyboard IT: Amazon.it: Informatica


Oppure addirittura salire ancora un po e andare su una perixx- px 2000 a 37€ che ha anche qualche macro, ma a quel punto ci si avvicina a quelle meccaniche e quindi non mi garba più

Perixx PX-2000, Gaming Programmabile Tastiera - USB: Amazon.it: Informatica


DETTO QUESTO:

Datemi delle belle dritte!

Grazie a tutti in anticipo!

- - - Updated - - -

Aiuto :(

- - - Updated - - -

upp
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili