• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio riguardo pc preassemblato

Pubblicità
dipenmde da che livello vuoi qdi qualità e di immagine

Se vuoi spendere poco adesso il minimo è QUESTO MSI in offerta a 199 (te lo regaleno) è già un buon monitor FAST ips ad un prezzo molto conveniente
Altra offrertissima davvero allettante G5 SAMSUNG IPS a 197

Se si vogliono colori un pochino migliori c'è la versione Quantum dot a 249


Se si vuole spendere di più e fare un salto qualittativo al livello di profondità del nero contrato a HDR GP2711 TEMPEST

costa di più ma è un mini led FALD con HDR 1000
E siamo più o meno su quel livello con AOCQ27G3XMN

Se poi si vuole il top per quello che riguarda il nero e il contrasto OLED LG a 699
 
secondo te ci sta lasciare perdere questo https://amzn.eu/d/52g22Ku e valutare uno di questi qui che hai messo tu anche se mi è stato detto che è un ottimo monitor boh probabilmente dovrei finirla di farmi 800 seghe mentali e prendere questo msi
 
secondo te ci sta lasciare perdere questo https://amzn.eu/d/52g22Ku e valutare uno di questi qui che hai messo tu anche se mi è stato detto che è un ottimo monitor boh probabilmente dovrei finirla di farmi 800 seghe mentali e prendere questo msi
ho messo anche quel monitor tra i candidati

Dipende da quello che cerchi se vuoi spenderfe poco io opterei in questo momento per SAMSUNG
che è un buon pannello
O per MSI a 199

il quantum dot saranno colori un filo più brillanti ma non fa i miracoli
 
ho messo anche quel monitor tra i candidati

Dipende da quello che cerchi se vuoi spenderfe poco io opterei in questo momento per SAMSUNG
che è un buon pannello
O per MSI a 199

il quantum dot saranno colori un filo più brillanti ma non fa i miracoli
ahh non l'avevo cliccato per verificare ma dal nome sembrava tutt'altro tipo di monitor
comunque tra il Samsung l'msi a 199 mi ispira l'msi a 250 tu che dici
 
ahh non l'avevo cliccato per verificare ma dal nome sembrava tutt'altro tipo di monitor
comunque tra il Samsung l'msi a 199 mi ispira l'msi a 250 tu che dici
ha in più solo il quantum dot che dovrebbe offrire colori un pò più brillanti

il Samsung è un ottimo monitor e a quel prezzo è regalato a miol avviso sono più o meno tutti sullo stesso livello

Se si vuole fare un salto reale di qualità devi puntare sul mini led che offre qualcosa davvero di tangibile
 
dovrei imparare a guardare tutto bene visto che quantum dot è scritto anche nella pagina Amazon sul nome
comunque molto probabilmente prenderò questo, grazie
 
dovrei imparare a guardare tutto bene visto che quantum dot è scritto anche nella pagina Amazon sul nome
comunque molto probabilmente prenderò questo, grazie


Più che altro la cosa più importante da guardare è che non sia mai al di sotto del 100% sRGB se non vuoi rovinarti la vista.


Buona giornata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top