maxx98
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 34
va bene, ma come monitor va bene quello che ho nominato oppure posso ottenere qualcosa di meglio sempre 2k 180hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene, ma come monitor va bene quello che ho nominato oppure posso ottenere qualcosa di meglio sempre 2k 180hz
a livello di una biventola
credo di aver linkato lo screen con la classifica della dissipazione, è allo stesso livello di una asus dualPerchè vorresti dire che Zotac non è buona? Costa anche di meno della Palit che viene 880€.
credo di aver linkato lo screen con la classifica della dissipazione, è allo stesso livello di una asus dual
se non sbaglio ti è stato consigliato da @crimescene in un altro thread, quindi ovvio che va bene con la fascia delle 4070perché quando chiedo del monitor nessuno mi parla
perché quando chiedo del monitor nessuno mi parla
no ultimamente non ho mai ricevuto notifiche da parte sua comunque ok opterò per quellopagina precedente
Visualizza allegato 483909
se non sbaglio ti è stato consigliato da @crimescene in un altro thread, quindi ovvio che va bene con la fascia delle 4070
te ne aveva linkati 2 o 3 nel thread dei ryzen se non sbaglio, erano tutti sullo stesso livello, c'era anche quello di AOC mini LEDno ultimamente non ho mai ricevuto notifiche da parte sua comunque ok opterò per quello
se ti riferisci al thread che creai il primo luglio "stranezze grafiche in game" si rispose me ne consiglió due ma sono passati un po' di mesite ne aveva linkati 2 o 3 nel thread dei ryzen se non sbaglio, erano tutti sullo stesso livello, c'era anche quello di AOC mini LED
mi sa che non sei lo stessio utente, se vuoi te ne consiglio un paiose ti riferisci al thread che creai il primo luglio "stranezze grafiche in game" si rispose me ne consiglió due ma sono passati un po' di mesi
si perfettomi sa che non sei lo stessio utente, se vuoi te ne consiglio un paio