DOMANDA Consiglio Ram

Pubblicità

Ivan Valentini

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
37
Salve mi servirebbe che mi consigliaste dei banchi di ram per giocare, ora ho:
cpu: i7-3770k
mobo: ASUS P8Z77-V LX
vga: Sapphire R9 380 Nitro
monitor: Philips 234E
case: Cooler Master Elite 241
ram:
kingston pc3-10700 2x8
ali: coolermaster rs-600-acab-m4

vorrei che fossero almeno 8 gb di ram

grazie in anticipo

Per passare alla ddr4 dovresti cambiare scheda madre e processore... Ovviamente, non ne vale la pena... ;)

Vanno benissimo. :ok:
Devi prendere altre ram, le kingstone Hypex fury 16gb ddr3 2133mhz
Ho visto oggi un video su yt che parlavando di queste ram:
Crucial Ballistix Sport RAM 4 GB, DDR3, 1600 MT/s, PC3-12800, CL9, 1.35V, UDIMM 240pin: Amazon.it: Informatica
che in occazione della gaming week su amazon sono state sconate. Che ne pensi? sono compatibili con la mia config?

Le DDR3 1600MHz sono ancora ottime per il gaming secondo me, ma ti consiglio di prendere due banchi da 8gb perché ormai con l'avanzare del tempo i giochi cominciano a richiedere anche più di 8gb per giocare come si deve e non avere problemi e inoltre starai sereno per un bel po' di tempo.

Le DDR3 1600MHz sono ancora ottime per il gaming secondo me, ma ti consiglio di prendere due banchi da 8gb perché ormai con l'avanzare del tempo i giochi cominciano a richiedere anche più di 8gb per giocare come si deve e non avere problemi e inoltre starai sereno per un bel po' di tempo.
quindi tu prenderesti 4 banchi di ram da 4 di quelle messe sopra?

- - - Updated - - -

Devi prendere altre ram, le kingstone Hypex fury 16gb ddr3 2133mhz

come sono secondo te quste ram?
Crucial Ballistix Sport RAM 4 GB, DDR3, 1600 MT/s, PC3-12800, CL9, 1.35V, UDIMM 240pin: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro