Col. Kurtz
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
mi porto dietro due banchi da 512 di marca diversa da un bel po', e le volevo sostituire. cosa mi consigliate per la mia configurazione?
grazie:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col. Kurtz ha detto:mi porto dietro due banchi da 512 di marca diversa da un bel po', e le volevo sostituire. cosa mi consigliate per la mia configurazione?
se non hai particolari esigenze di oc queste vanno bene: Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400 80 euro circaCol. Kurtz ha detto:il problema è che hanno timings diversi e in overclock danno un sacco di problemi.
le migliori?questo non lo so però buone lo sono di sicuro per quel prezzo!Col. Kurtz ha detto:no in effetti non ho particolari esigenze; le twinmos a 80 euro mi sembra un buon prezzo, non volevo superare i 100. su questa fascia sono le migliori?
Col. Kurtz ha detto:no in effetti non ho particolari esigenze; le twinmos a 80 euro mi sembra un buon prezzo, non volevo superare i 100. su questa fascia sono le migliori?