Consiglio primo pc da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

permaincoming

Nuovo Utente
13
0
Buonpomeriggio a tutti. ho un pc oramai obsoleto e destinato ad essere cestinato a breve, pertanto è da un po' che girovago su internet alla ricerca di consigli e suggerimenti per poter trovare un valido sostituto. Volevo sapere da voi dunque quale potrebbe essere una configurazione per un primo pc da gaming, periferiche escluse (ho giò un ottimo monitor) che si attesti su un budget di 600 / 700 euro. Gioco più che altro a moba e sparatutto.
grazie e buona giornata.
 

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Alimentatore e case come sono?
Hdd/ssd si possono riciclare?
Monitor fullhd?
 
Ultima modifica:

permaincoming

Nuovo Utente
13
0
l' alimentatore ha avuto dei problemi dopo un temporale, il case ha subito una botta e praticamente ha gli angoli della parte sinistra smussati e crepati, hdd|sdd credo si stiano per bruciare e il monitor è un full hd.
E' un pc che ha più di 10 anni e che ha svolto fino ad ora un egregio lavoro, ma non avendo mai sostituito alcun pezzo da quando l'ho comprato, se non una volta che ho dovuto cambiare scheda video (non ricordo neanche che modello fosse) che si era bruciata, non credo abbia alcun pezzo che si possa riciclare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili