DOMANDA Consiglio portatile gaming

sebs962

Nuovo Utente
37
1
Buongiorno a tutti, mi serve un consiglio su quale portatile conviene ora come ora per giocare con 1500/1600 euro.
Ho visto questo per ora, vorrei rimanere sui 16 pollici.

MSI Thin GF63 12VF-291IT, Notebook Gaming, 15.6" FHD 144Hz, Intel i7-12650H, Nvidia RTX 4060 8GB GDDR6, RAM 16GB DDR4 3200MHz, 512B SSDPCIe 4, WiFi 6, Win 11 Home, Layout e Garanzia ITA, Nero https://amzn.eu/d/39Uah1m
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Buongiorno a tutti, mi serve un consiglio su quale portatile conviene ora come ora per giocare con 1500/1600 euro.
sicuramente non quello che hai linkato
qualcosa sempre di fascia entry level, ma con migliore dissipazione del thin, c'è questo victus, salendo come qualità c'è questo LOQ che è una via di mezzo fra gli entry level e la fascia alta di lenovo, in alternativa puoi configurarne un legion sul sito lenovo (escludi il sistema operativo per risparmiare 100€)
 

sebs962

Nuovo Utente
37
1
sicuramente non quello che hai linkato
qualcosa sempre di fascia entry level, ma con migliore dissipazione del thin, c'è questo victus, salendo come qualità c'è questo LOQ che è una via di mezzo fra gli entry level e la fascia alta di lenovo, in alternativa puoi configurarne un legion sul sito lenovo (escludi il sistema operativo per risparmiare 100€)
grazie, ho visto che mi ha consigliato pezzi con processori i5. Volevo chiederti se conviene spendere qualcosa di piu per un i7, tipo il victus che mi hai linkato è molto interessanrte e ho visto che con 300 euro di differenza monta i7.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
grazie, ho visto che mi ha consigliato pezzi con processori i5
solo perchè ci sono prodotti con intel attualmente, ma anche i ryzen vanno bene
Volevo chiederti se conviene spendere qualcosa di piu per un i7, tipo il victus che mi hai linkato è molto interessanrte e ho visto che con 300 euro di differenza monta i7.
sono inutili per giocare e tendono a scaldare di più
 

sebs962

Nuovo Utente
37
1
solo perchè ci sono prodotti con intel attualmente, ma anche i ryzen vanno bene

sono inutili per giocare e tendono a scaldare di più
Penso che seguirò il tuo consiglio di assemblare un lenovo 5i sul sito. Credo metterò la 4060. Avrei una domanda riguardo lo schermo: 16" WQXGA (2.560 x 1.600), IPS, antiriflesso, non-touch, sRGB 100%, 350 nit, 165 Hz, mascherina sottile, bassa emissione di luce blu. Questo schermo è già di fascia buona? Perchè vorrei prendermi un monitor esterno di qualità e mi serve che lo supporti
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Penso che seguirò il tuo consiglio di assemblare un lenovo 5i sul sito. Credo metterò la 4060. Avrei una domanda riguardo lo schermo: 16" WQXGA (2.560 x 1.600), IPS, antiriflesso, non-touch, sRGB 100%, 350 nit, 165 Hz, mascherina sottile, bassa emissione di luce blu. Questo schermo è già di fascia buona? Perchè vorrei prendermi un monitor esterno di qualità e mi serve che lo supporti
i due schermi lavorano separatamente, non è un problema quale scegli sul notebook, visto il prezzo, valuta anche l'HP omen linkato da @MetalFire, è al livello del legion e monta una 4070
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili