configurato portatile XMG

Pubblicità

plasmato

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
ciao a tutti, ho fatto una configurazione di un portatile con cui farò tutto (dalla musica, al gaming, ecc...).
Un XMG core 15:
15.3" IPS | 2560×1600 px (16:10) | 240 Hz | 100 % sRGB
NVIDIA GeForce RTX 4060 Laptop | 8 GB GDDR6
AMD Ryzen 7 8845HS
2 x 16 GB (32 GB) DDR5-5600 Samsung
1 TB M.2 Corsair MP600 PRO NH | PCIe 4.0 x4Read/Write: max. 7000/5700 MB/s | 870/1100k IOPS 4K
AMD Wi-Fi 6E RZ616 | Bluetooth 5.2

Con windows 11 pro originale, siamo sui 1500euro
prenderò poi un secondo SSD.

Che ne pensate? consigli? modifiche? Altro sul mercato?
Grazie a tutti

ciao a tutti, ho fatto una configurazione di un portatile con cui farò tutto (dalla musica, al gaming, ecc...).
Un XMG core 15:
15.3" IPS | 2560×1600 px (16:10) | 240 Hz | 100 % sRGB
NVIDIA GeForce RTX 4060 Laptop | 8 GB GDDR6
AMD Ryzen 7 8845HS
2 x 16 GB (32 GB) DDR5-5600 Samsung
1 TB M.2 Corsair MP600 PRO NH | PCIe 4.0 x4Read/Write: max. 7000/5700 MB/s | 870/1100k IOPS 4K
AMD Wi-Fi 6E RZ616 | Bluetooth 5.2

Con windows 11 pro originale, siamo sui 1500euro
prenderò poi un secondo SSD.

Che ne pensate? consigli? modifiche? Altro sul mercato?
Grazie a tutti

Va benissimo la configurazione che hai scelto, ci potrai fare tutto quello che vorrai anche quello che hai specificato, per il reparto musicale, la scheda audio che monta ha il DAC audio Nahimic che ti offre una qualità più che ottima in ogni ambito.

Per quanto riguarda quando dovrai prendere il secondo SSD M.2, ti consiglio Kingston oppure Samsung, hanno prezzi contenuti e ottime prestazioni.

Se vuoi vedere altro c'è anche il nuovo DELL Alienware m16. Però l'XMG che hai configurato va benissimo con i nuovi AMD Ryzen. Spero di esserti stato d'aiuto.

Buona giornata.

Ciao! Sicuramente è una bella macchina...!

Forse, visto l'utilizzo che hai descritto, lo farei già inserire il secondo SSD M.2, tanto sai già che lo utilizzerai....! con 1TB di principale, sei già stretto...!
Solo che guardando nelle configurazioni, al momento con prezzi umani c'è solo disponibile un Kingston da 1TB....!

Va benissimo la configurazione che hai scelto, ci potrai fare tutto quello che vorrai anche quello che hai specificato, per il reparto musicale, la scheda audio che monta ha il DAC audio Nahimic che ti offre una qualità più che ottima in ogni ambito.

Per quanto riguarda quando dovrai prendere il secondo SSD M.2, ti consiglio Kingston oppure Samsung, hanno prezzi contenuti e ottime prestazioni.

Se vuoi vedere altro c'è anche il nuovo DELL Alienware m16. Però l'XMG che hai configurato va benissimo con i nuovi AMD Ryzen. Spero di esserti stato d'aiuto.

Buona giornata.
grazie per la risposta...come scheda audio utilizzerò la mia esterna che è una presonus..per il secondo ssd sicuramente lo prendo da amazon che ho visto costano meno, credo che il montaggio sia semplice, immagino abbiano un portello facilitato per inserirlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao! Sicuramente è una bella macchina...!

Forse, visto l'utilizzo che hai descritto, lo farei già inserire il secondo SSD M.2, tanto sai già che lo utilizzerai....! con 1TB di principale, sei già stretto...!
Solo che guardando nelle configurazioni, al momento con prezzi umani c'è solo disponibile un Kingston da 1TB....!
si lo prendo da amazon che ho visto costano meno..., in attesa smonto quello del mio laptop e lo utilizzo come disco esterno :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro