Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,730
- Punteggio
- 248
si spera che navigando o guardando un film non assorba 60+ w...guardare un film e navigare in internet è pochissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si spera che navigando o guardando un film non assorba 60+ w...guardare un film e navigare in internet è pochissimo
beh si, la batteria è nuova nuova, è tutto apposto
eh il problema è che in modalità bilanciata solo con navigazione web ci faccio 1 ora molto probabilmente...Con delle performance del genere se giochi non aspettarti più si 1 ora esagerando
ma questa per assurdo nonostante anni di portatili è una cosa che non ho mai guardato...è normale che a tenere il pc spento la % della batteria cali dopo tipo 2 ore di circa il 5%? Sono sicuro di ricordare che da spento, la % era più alta di adesso che lo ho acceso.è tutto apposto
Guarda nel BIOS se ha attivato l' always on che tiene alimentare le porte USBnormale che a tenere il pc spento la % della batteria cali dopo tipo 2 ore di circa il 5%? Sono sicuro di ricordare che da spento, la % era più alta di adesso che lo ho acceso.
credo proprio di si