Consiglio portatile 800€

Gianmarco1297

Nuovo Utente
26
3
Ciao @Gianmarco1297, questo è il link diretto al sito della Crucial, avendo inserito le specifiche del Notebook che mi interessa:


Scorrendo le varie opzioni di upgrade potrai trovare banchi Ram e SSd compatibili col modello in questione. Io ho semplicemente fatto copia / incolla su amazon del modello che mi interessava; puoi anche inserire un secondo SSD se vuoi :-)

Spero di esserti stato d'aiuto.
Filippo
grazie, comunque l's540 monta 8 gb se ne aggiungi 16 arrivi a 24
tra l'altro mi dice che il modello supporta fino a 20 gb possibile? che succede se vai oltre?
 

FilippoBF

Nuovo Utente
17
3
Figurati!
Dovrebbe Montare 2 banchi da 4 di cui uno saldato alla scheda madre; quindi puoi cambiare solo un banco e sostituirlo con uno da 8 (12 in totale) o uno da 16 ( 20 in totale)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianmarco1297

emix2001

Nuovo Utente
32
3
Alla fine non ho resistito sono entrato al mediaworld e ho preso ls540 pagato un po' di più che online ma....sorpresa ha 12 gb di RAM!
 
U

Utente 16812

Ospite
Quali sarebbero tutti questi problemi di HP? È un notebook come un altro, bisogna guardare la serie e come è fatto un po' su tutte le marche, oltre le specifiche

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

HP ha "alzato la posta in gioco" e ha sfornato una serie di laptop potenti, veloci ed affidabili, ottenendo, peraltro, una buona reputazione per l'affidabilità e la solidità dei suoi prodotti e, cosa non trascurabile, per la competenza del suo servizio clienti :sisi:
Oggi HP "se la batte" testa a testa con alcuni dei migliori produttori di laptop al mondo, basti pensare allo Spectre X360 che ha "rubato la scena" al Surface Book 2 e addirittura "sfida", nella versione AMOLED, il Dell XPS 13 :sisi:
Poi, come dici giustamente tu, bisogna considerare le varie serie ma questo vale per tutte le marche, comunque vada oggi HP ha una linea "hardware" molto forte che vale la pena considerare come valida alternativa a molte altre offerte sul mercato ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili