Consiglio per upgrade scheda video

Manuc95

Nuovo Utente
5
0
Ciao, scrivo per un consiglio veloce (se potete aiutarmi!)

Vorrei fare un upgrade al mio pc pre-assemblato, che monta una semplice GeForce740.. quale scheda video mi consigliate? budget massimo 200€... un consiglio su quale è migliore in rapporto qualità/prezzo

Grazie!! inoltre non ci dovrebbero essere problemi ad upgradare un pc pre-assemblato vero?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, scrivo per un consiglio veloce (se potete aiutarmi!)

Vorrei fare un upgrade al mio pc pre-assemblato, che monta una semplice GeForce740.. quale scheda video mi consigliate? budget massimo 200€... un consiglio su quale è migliore in rapporto qualità/prezzo

Grazie!! inoltre non ci dovrebbero essere problemi ad upgradare un pc pre-assemblato vero?

Salve a te.

Non funziona così. Servono più informazioni: resto della configurazione, modello del monitor ed utilizzi del pc.

Poi scrivi in un momento molto brutto per fare gli acquisti di componenti pc nel nuovo. A meno che non si va nell' usato ed il prezzo onesto consiglio fortemente di aspettare almeno dopo la fine del capodanno cinese.
 

Manuc95

Nuovo Utente
5
0
Salve a te.

Non funziona così. Servono più informazioni: resto della configurazione, modello del monitor ed utilizzi del pc.

Poi scrivi in un momento molto brutto per fare gli acquisti di componenti pc nel nuovo. A meno che non si va nell' usato ed il prezzo onesto consiglio fortemente di aspettare almeno dopo la fine del capodanno cinese.

Grazie mille e scusami, allora la configurazione:
- Intel Core i7-6700, 3.40GHz
- RAM 16GB
- HDD 1TB
- Scheda Madre M32CD_A_F_K20CD_K31CD
- Scheda Video NVIDIA GeForce GT740 4GB

Utilizzo da gaming.. secondo te è sufficiente un upgrade della scheda video? Al momento ho un grosso problema con gli FPS
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili