PROBLEMA Consiglio per un mouse claw grip di larghe dimensioni

Edonik

Nuovo Utente
30
3
In questo ultimo periodo sto cercando di cambiare mouse con l'unico problema che riguarda la mia mano essendo molto grande sia in lunghezza che in larghezza (20 cm x 11 cm) faccio fatica a trovare un mouse adatto a me
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non consiglio mai Corsair, ma il Corsair M65 Elite sembra il più adatto per la tua mano. È un po' pesante, questo si..
 

tommy2911

Utente Attivo
177
25
CPU
i7 9700k@5GHz
Dissipatore
Corsair H115i RGB Platinum
Scheda Madre
Z390 Aorus Ultra
HDD
Samsung 970evo plus 500GB + 1TB - Toshiba N300 6TB
RAM
32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz
GPU
RTX 2080 Gaming X Trio
Monitor
Acer Predator XB271HU IPS
PSU
EVGA SuperNovaT2 850W
Case
Corsair Obsidian 500D RGB SE
Periferiche
Cooler Master MK750 - Logitech G502 Proteus Spectrum
Net
TIM FTTC 200M
OS
Windows 10
Puoi provare a dare un'occhiata ai R.A.T. di Mad Catz (tipo il 6+ o 8+) http://www.madcatz.com/
Avevo il RAT 7 ed era molto largo già di suo. Poi si può regolare la lunghezza mouvendo la parte su cui appoggia il palmo e la larghezza regolando il poggia pollice. Anche il peso è regolabile
 

Edonik

Nuovo Utente
30
3
Io volevo provare il Roccat kone pure ultra che ne dite?
Post unito automaticamente:

Troppo pesante il mouse non lo voglio io gioco a fps veloci e per me sarebbe un grande svantaggio
Post unito automaticamente:

Puoi provare a dare un'occhiata ai R.A.T. di Mad Catz (tipo il 6+ o 8+) http://www.madcatz.com/
Avevo il RAT 7 ed era molto largo già di suo. Poi si può regolare la lunghezza mouvendo la parte su cui appoggia il palmo e la larghezza regolando il poggia pollice. Anche il peso è regolabile
Come funziona il RAT? Ho visto che è tipo intercambiabile
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

tommy2911

Utente Attivo
177
25
CPU
i7 9700k@5GHz
Dissipatore
Corsair H115i RGB Platinum
Scheda Madre
Z390 Aorus Ultra
HDD
Samsung 970evo plus 500GB + 1TB - Toshiba N300 6TB
RAM
32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz
GPU
RTX 2080 Gaming X Trio
Monitor
Acer Predator XB271HU IPS
PSU
EVGA SuperNovaT2 850W
Case
Corsair Obsidian 500D RGB SE
Periferiche
Cooler Master MK750 - Logitech G502 Proteus Spectrum
Net
TIM FTTC 200M
OS
Windows 10
Come funziona il RAT? Ho visto che è tipo intercambiabile

Hai la parte dove appoggia il palmo che è scorrevole e permette di regolare la lunghezza. Nella confezione hai due tipi, una in plastica dura e una ricoperta con una specie di gomma che da più grip.
A destra, dove va il mignolo, puoi cambiare la parte laterale. O la metti dritta come in tutti i mouse oppure hai una variante che fa tipo da poggia mignolo.
La parte a sinistra dove hai alcuni tasti extra è regolabile. Hai un carrello su cui si sposta e la puoi portare più o meno verso il fondo del mouse. Mentre regolando il perno su cui è fissata la sezione puoi cambiare l'angolo di apertura; praticamenti ti pemette di allargare il mouse.
Sotto alla zona del palmo, hai un sistema di alloggiamento pesi.
Mentre la rotella a sinistra alla scritta RAT è un tasto. Puoi programmare quello che vuoi in funzione della rotazione oraria o antioraria
 

Edonik

Nuovo Utente
30
3
Hai la parte dove appoggia il palmo che è scorrevole e permette di regolare la lunghezza. Nella confezione hai due tipi, una in plastica dura e una ricoperta con una specie di gomma che da più grip.
A destra, dove va il mignolo, puoi cambiare la parte laterale. O la metti dritta come in tutti i mouse oppure hai una variante che fa tipo da poggia mignolo.
La parte a sinistra dove hai alcuni tasti extra è regolabile. Hai un carrello su cui si sposta e la puoi portare più o meno verso il fondo del mouse. Mentre regolando il perno su cui è fissata la sezione puoi cambiare l'angolo di apertura; praticamenti ti pemette di allargare il mouse.
Sotto alla zona del palmo, hai un sistema di alloggiamento pesi.
Mentre la rotella a sinistra alla scritta RAT è un tasto. Puoi programmare quello che vuoi in funzione della rotazione oraria o antioraria
Sembra veramente fantastico pero volevo sapere anche quanto pesa? Perché sul sito ufficiale dice addirittura 157 grammi che è tantissimo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ti direi di provare il Kone Pure Ultra che ti ho linkato sopra.
 

tommy2911

Utente Attivo
177
25
CPU
i7 9700k@5GHz
Dissipatore
Corsair H115i RGB Platinum
Scheda Madre
Z390 Aorus Ultra
HDD
Samsung 970evo plus 500GB + 1TB - Toshiba N300 6TB
RAM
32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz
GPU
RTX 2080 Gaming X Trio
Monitor
Acer Predator XB271HU IPS
PSU
EVGA SuperNovaT2 850W
Case
Corsair Obsidian 500D RGB SE
Periferiche
Cooler Master MK750 - Logitech G502 Proteus Spectrum
Net
TIM FTTC 200M
OS
Windows 10
Sembra veramente fantastico pero volevo sapere anche quanto pesa? Perché sul sito ufficiale dice addirittura 157 grammi che è tantissimo
credo sia il peso massimo, ho trovato una recensione che dice 138g + 18g di pesi extra.
Se vuoi stasera peso il mio vecchio rat7, non penso cambi molto.
Adesso ho un G502 che è più leggero, penso circa un 20g in meno. Devo dire che a livello di fatica non ho notato differenza, dato che il rat è più largo e comodo per la mano ne risenti molto meno del peso.
Poi dipende anche come usi il mouse, se hai tendenza ad alzarlo spesso allora non va bene
 

Edonik

Nuovo Utente
30
3
Ti direi di provare il Kone Pure Ultra che ti ho linkato sopra.
Non so perché Rocket jump ninja comunque diceva che la misura ideale del mouse è il 60% della misura della mano in questi caso dovrebbe essere 11.58 x 6.6 comunque dove lo hai linkato?
Post unito automaticamente:

credo sia il peso massimo, ho trovato una recensione che dice 138g + 18g di pesi extra.
Se vuoi stasera peso il mio vecchio rat7, non penso cambi molto.
Adesso ho un G502 che è più leggero, penso circa un 20g in meno. Devo dire che a livello di fatica non ho notato differenza, dato che il rat è più largo e comodo per la mano ne risenti molto meno del peso.
Poi dipende anche come usi il mouse, se hai tendenza ad alzarlo spesso allora non va bene
Sono andato a cercare e pesava senza pesi circa 122g che per me è troppo veramente troppo però grazie mille del consiglio
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non so perché Rocket jump ninja comunque diceva che la misura ideale del mouse è il 60% della misura della mano in questi caso dovrebbe essere 11.58 x 6.6 comunque dove lo hai linkato?
Post unito automaticamente:


Sono andato a cercare e pesava senza pesi circa 122g che per me è troppo veramente troppo però grazie mille del consiglio
Ho confuso due discussioni, perdonami.
Le misure di rocketjumpninja comunque sono indicative e sono frutto di un'idea che lui si è fatto nel tempo. Non prenderle come oro colato.
 

Edonik

Nuovo Utente
30
3
Ho confuso due discussioni, perdonami.
Le misure di rocketjumpninja comunque sono indicative e sono frutto di un'idea che lui si è fatto nel tempo. Non prenderle come oro colato.
Secondo te un GPro wired o un gpro wireless potrebbero fare al caso mio?
@nxnje
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
G Pro wireless sí. Il G Pro wired non si compra piú ormai ed è inadatto alla tua mano peraltro.
Anche il Viper Ultimate puó essere una buona scelta, soprattutto al prezzo attuale (scontato rispetto al prezzo originario)
 

Edonik

Nuovo Utente
30
3
G Pro wireless sí. Il G Pro wired non si compra piú ormai ed è inadatto alla tua mano peraltro.
Anche il Viper Ultimate puó essere una buona scelta, soprattutto al prezzo attuale (scontato rispetto al prezzo originario)
Io ho il Viper ed è troppo piccolo anche quello
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
L'unica è provare col G Pro wireless a questo punto, ma non pensare che sia molto diverso rispetto al viper come dimensioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili