- Reazioni
- 16,430
- Punteggio
- 254
ottimo ?il 1300 VA ce l ho personalmente nn é 720 ma 780w ,e posso garntire che é silenzioso e a onda pura migliore dei powerwalker
concordo, anche secondo me i CyberPower sono migliori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo ?il 1300 VA ce l ho personalmente nn é 720 ma 780w ,e posso garntire che é silenzioso e a onda pura migliore dei powerwalker
il monitor lo puoi collegare sempre, gli UPS sono fatti apposta per Pc+monitor, non bisogna collegarci le stampanti in funzione (consumano parecchio) o casse audi di una certa potenza.e poi cosi posso collegare anche il monitor tranquillamente!
il 1300VA e 700w?Il mio ups l ho preso su amazon ma ha le prese shuko,il monitor lo attacchi direttamente al ups se ha la presa shuko se ha la presa italiana a due poli o tre poli puoi collegarlo a una ciabatta elettrica e successivamente collegarlo a una delle sei prese shuko posteriori
Prendi il 1300VA per il tuo utilizzo ti basta e ti avanza ,il 1500 VA in vendita su Amazon oltre a pagarci sopra la spedizione,ha le prese IEC UK
sono 780wil 1300VA e 700w?
Per starci ci sto con il pc, ma con il monitor non saprei, considera che ho un 5800x, Strix 3070Ti OC, aio, 4 banchi di ram e un totale di e 13 ventole (con ovviamente gli erregibi?) come psu ho unRM850X (mi sono tenuto largo) a pieno carico forse sarei a 600w ma non sapendo quanto consuma il monitor (25" IPS 240hz) non voglio stare troppo stretto con l' UPS...
leggi il manuale dell'UPS, se ti dice di lasciare in carica lascialo in carica; quando è pronto non c'è nessun accorgimento particolare da seguire, se non quello che l'UPS NON VA mai staccato dalla presa di correntequalche consiglio per il primo avvio?