DOMANDA Consiglio per primo smartphone e relativa tariffa

marcoc70

Utente Attivo
942
135
CPU
Ryzen 3 3200G
Dissipatore
Stock a led
Scheda Madre
Asrock B450M Steel Legend
HDD
Crucial MX500 500GB
RAM
DDR4 Hyperx Fury 3000Mhz 8GB (2x4GB)
GPU
SAPPHIRE R9 270X 4GB GDDR5
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
ASUS VE247H/23.6"
PSU
OCZ 600MXSP ModXStream Pro
Case
Case Corsair Mid-Tower Carbide 300R
OS
Windows 10 64 bit
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Siccome voglio passare finalmente anche io ad uno smartphone (sì, sto ancora usando il mio vecchio Nokia 3230 o giù di lì... non ricordo la sigla) e ne vorrei uno figo ma senza dissanguarmi in una botta sola, starei prendendo in considerazione il gestore 3 e l’acquisto a rate.
Ho qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a chiarire. Mi piace il modello HTC One S che potrei avere con la Top 400 a 49 euro iniziali e con una rata di 20 euro/mese per 30 mesi, che comprendono chiamate, sms ed internet, ma forse questo lo sapete già e potevo anche evitare di spiegarvelo...

I miei dubbi sono:



  • Questi 20 euro/mese sono proprio solo 20 o c’è qualche altra sorpresa tipo spese di commissione o altro? qualcuno di voi che ce l’ha mi può confermare?
  • Sulle condizioni c’è scritto che la navigazione è solo sotto copertura 3 e questo è ok, ma c’è anche scritto che è esclusa la navigazione nell’App&Store. Che significa? vuole dire che se mi collego a Google Play e scarico delle apps, questa navigazione non è compresa?
  • Nel caso in futuro volessi cambiare telefono, posso infilare la mia sim 3 sotto abbonamento in un altro terminale? funziona lo stesso?


Vi ringrazio in anticipo!

 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Questi 20 euro/mese sono proprio solo 20 o c’è qualche altra sorpresa tipo spese di commissione o altro? qualcuno di voi che ce l’ha mi può confermare?
aggiungi la tassa governativa di 5.16 € al mese

Sulle condizioni c’è scritto che la navigazione è solo sotto copertura 3 e questo è ok, ma c’è anche scritto che è esclusa la navigazione nell’App&Store. Che significa? vuole dire che se mi collego a Google Play e scarico delle apps, questa navigazione non è compresa?
mi sembra strano ho in casa un s2 con abbonamento 3 e questo non mi risulta. Magari si riferisce alle applicazioni che dovrai pagare a parte con carta di credito
Nel caso in futuro volessi cambiare telefono, posso infilare la mia sim 3 sotto abbonamento in un altro terminale? funziona lo stesso?
la sim funziona su tutti i terminali l'importante è che siano 3g
 
A

Adrythebest

Ospite
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Siccome voglio passare finalmente anche io ad uno smartphone (sì, sto ancora usando il mio vecchio Nokia 3230 o giù di lì... non ricordo la sigla) e ne vorrei uno figo ma senza dissanguarmi in una botta sola, starei prendendo in considerazione il gestore 3 e l’acquisto a rate.
Ho qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a chiarire. Mi piace il modello HTC One S che potrei avere con la Top 400 a 49 euro iniziali e con una rata di 20 euro/mese per 30 mesi, che comprendono chiamate, sms ed internet, ma forse questo lo sapete già e potevo anche evitare di spiegarvelo...

I miei dubbi sono:



  • Questi 20 euro/mese sono proprio solo 20 o c’è qualche altra sorpresa tipo spese di commissione o altro? qualcuno di voi che ce l’ha mi può confermare?
  • Sulle condizioni c’è scritto che la navigazione è solo sotto copertura 3 e questo è ok, ma c’è anche scritto che è esclusa la navigazione nell’App&Store. Che significa? vuole dire che se mi collego a Google Play e scarico delle apps, questa navigazione non è compresa?
  • Nel caso in futuro volessi cambiare telefono, posso infilare la mia sim 3 sotto abbonamento in un altro terminale? funziona lo stesso?


Vi ringrazio in anticipo!

1) Sì, c'è la tassa di concessione governativa
2) Si tratta di un sito proprietario della 3, non c'entra niente con google play
3) Sì, funziona senza problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili