Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve io ho un pc portatile a cui ho fatto solo una modifica invece di avere 12 gb di ram ne ga 16 ora siccome ha i suoi anni e va un poco lento mi conviene comprare un ssd o direttamente un pc nuovo?
Ti consiglio di cambiare notebook. Quei processori di amd erano a dir poco imbarazzanti. Anche con un ssd la situazione non cambierebbe molto, te lo posso assicurare visto che sono un tecnico e ne vedo tanti di quei notebook con quei processori.salve io ho un pc portatile a cui ho fatto solo una modifica invece di avere 12 gb di ram ne ga 16 ora siccome ha i suoi anni e va un poco lento mi conviene comprare un ssd o direttamente un pc nuovo?
si io devo farne un uso abbastanza domestico e giocare ai giochi più leggeri tipo minecraft quando sono lontano dal mio fisso come ssd in sconto c'è questo dimmi cosa ne pensiCiao! Allora, tutto sta e dipende dall'utilizzo che ne devi fare! Se lo utilizzi in maniera tranquilla per uso personale (tipo Office, documenti multimedialità e qualche programma leggero...) allora se con 40 Euro ci monti un SSD tipo Questo il Notebook rinasce!
Diversamente, se ora hai delle esigenze diverse e punti ad avere prestazioni, allora forse quel vecchio AMD A10, non basta più e conviene valutare l'acquisto del nuovo...
grazie per il consiglioIo ho un vecchio Dell di 10 anni (xps 15 l502x) e ti devo dire che con un ssd, che ho montato circa 3 anni fa è rinato, e per l'uso che ne faccio (no grafica, no giochi) va ancora più che bene.
Adesso sto valutando l'acquisto di un nuovo notebook solo per gli anni che ha ed eventualmente dare l'attuale ai miei figli.
Tutto dipende dalle tue esigenze. Comunque il salto di prestazioni con un ssd è molto più evidente della ram. Considera che io ne ho 8gb
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Ti ripeto con quel processore puoi anche portare la ram a 32gb e mettere un ssd non cambia nulla, minecraft non lo reggi te lo posso assicurare. Quei processori di amd sono imbarazzanti inferiori anche ai miseri celeron. Poi se vuoi buttare soldi fai pure.si io devo farne un uso abbastanza domestico e giocare ai giochi più leggeri tipo minecraft quando sono lontano dal mio fisso come ssd in sconto c'è questo dimmi cosa ne pensi
minecraft lo reggo anche ora :)Ti ripeto con quel processore puoi anche portare la ram a 32gb e mettere un ssd non cambia nulla, minecraft non lo reggi te lo posso assicurare. Quei processori di amd sono imbarazzanti inferiori anche ai miseri celeron. Poi se vuoi buttare soldi fai pure.
Immagino il frame rate e lo stuttering.minecraft lo reggo anche ora :)
sapresti consigliarmi qualcosa di molto economico che soddisfi i miei bisogni allora?Immagino il frame rate e lo stuttering.
Comunque io fossi in te non butterei soldi su una macchina cosi vecchia e obsoleta.
70fps non significa nulla, bisogna vedere a che risoluzione, settaggi grafici e soprattutto cosa più importante il frame time. Sono sicuro al 100% che con quel processore si ha pesante stuttering.sapresti consigliarmi qualcosa di molto economico che soddisfi i miei bisogni allora?
ps:comunque 70 fps
www.notebookcheck.net
minecraft lo reggo anche ora :)
Bhe in effetti ora che ci penso l'ssd lo può riutilizzare in futuro se cambia notebook quindi ci sta. Cmq quel quad core va peggio di un dual core intel di 10 anni fa ma come dici te per uso modesto può tirare avanti.Si è comunque un Quad core, seppur vecchio! Diciamo che se l'utilizzo è per uso domestico e per qualche giochino tipo Minecraft senza pretese, secondo me con un SSD lo ringiovanisci e puoi tirare avanti per qualche anno! Secondo me l'upgrade può essere valido e il Notebook non va buttato per la CPU...!
E' logico, che dal momento in cui inizierà ad andarti "stretto" allora conviene puntare al nuovo...
grazie per l'aiuto riformulo la domanda anche a te questo come lo vedi?Bhe in effetti ora che ci penso l'ssd lo può riutilizzare in futuro se cambia notebook quindi ci sta. Cmq quel quad core va peggio di un dual core intel di 10 anni fa ma come dici te per uso modesto può tirare avanti.
I crucial sono affidabili. E' un buon ssd.grazie per l'aiuto riformulo la domanda anche a te questo come lo vedi?
grazie per l'aiuto riformulo la domanda anche a te questo come lo vedi?