RonSnuffkin
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Un saluto a tutti,io nei prossimi mesi stavo pensando di farmi un pc solo ed esclusivamente per il gioco.Un utente molto gentile mi ha consigliato di fare domanda qui perchè in base ad un altro thread che ho aperto mi ha detto che non mi conveniva scegliere il socket che avrei deciso di prendere.
Riporto qui il sistema che avrei deciso di fare:
CABINET: COOLERMASTER CENTURION 590
PROCESSORE: INTEL I7-870 QUAD CORE 2.93 GHZ
ALIMENTATORE: COOLERMASTER SILENT PRO M500
SCHEDA MADRE: ASUS P7H55D-M/PRO (socket 1156)
RAM: 6GB CORSAIR 1600MHZ
SCHEDA VIDEO: (ASUS) NVIDIA GEFORCE ENGTS 450 1GB GDDR5
SCHEDA AUDIO: INTEGRATA NELLA SCHEDA MADRE
HARD DISK: WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB SATA2
MASTERIZZATORE: LG DVD-RW 24X RETAIL SATA BLACK
Questo è tutto,prendendo un pò di pezzi su internet ed alcuni in negozio la cifra non supera gli 850€,all'incirca il budget che avevo scelto.
Personalmente per l'uso che ne dovrei fare (ripeto solo giochi) mi sembra un sistema abbastanza buono,comunque sono disponibile per tutti i consigli che mi desiderate dare,spero solo di non dover cambiare completamente tutto,grazie anticipatamente a tutti.
PS: premetto che non ho intenzione di overclockare e cambiare pezzi dopo 2 mesi,penso di tenerlo ''genuino'' per parecchio tempo fino a quando non avrò la possibilità di sostituire con pezzi migliori quelli già installati.
Riporto qui il sistema che avrei deciso di fare:
CABINET: COOLERMASTER CENTURION 590
PROCESSORE: INTEL I7-870 QUAD CORE 2.93 GHZ
ALIMENTATORE: COOLERMASTER SILENT PRO M500
SCHEDA MADRE: ASUS P7H55D-M/PRO (socket 1156)
RAM: 6GB CORSAIR 1600MHZ
SCHEDA VIDEO: (ASUS) NVIDIA GEFORCE ENGTS 450 1GB GDDR5
SCHEDA AUDIO: INTEGRATA NELLA SCHEDA MADRE
HARD DISK: WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB SATA2
MASTERIZZATORE: LG DVD-RW 24X RETAIL SATA BLACK
Questo è tutto,prendendo un pò di pezzi su internet ed alcuni in negozio la cifra non supera gli 850€,all'incirca il budget che avevo scelto.
Personalmente per l'uso che ne dovrei fare (ripeto solo giochi) mi sembra un sistema abbastanza buono,comunque sono disponibile per tutti i consigli che mi desiderate dare,spero solo di non dover cambiare completamente tutto,grazie anticipatamente a tutti.
PS: premetto che non ho intenzione di overclockare e cambiare pezzi dopo 2 mesi,penso di tenerlo ''genuino'' per parecchio tempo fino a quando non avrò la possibilità di sostituire con pezzi migliori quelli già installati.