Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa del genere:
https://www.amazon.it/dp/B015KG6HP0/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Si alimenta con il cavo SATA Power dell'alimentatore, e se non sbaglio su questo modello puoi collegare fino a 10 ventole (cerca maggiori dettagli sul sito ufficiale).
EDIT: visto ora il messaggio sopra ;)
Sì, perché comunque hai un connettore da collegare alla scheda madre (da cui, però, non prenderesti l'alimentazione, fornita dal SATA); però regoli la velocità di tutte le ventole collegate all'HUB allo stesso modo: non è un problema comunque, anzi puoi far sì che le ventole vadano al minimo con il PC in idle, per la massima silenziosità possibile.
Sul masterizzatore non so aiutarti, mi spiace, ma penso che quello lì vada bene; in fondo fanno tutti la stessa cosa.
Ti sconsiglio di collegare le ventole direttamente alla scheda madre perché avrebbero bisogno di un voltaggio troppo elevato direttamente dai connettori 3 pin; la scheda madre chiederebbe pietà.
Con un hub, invece, prendono l'alimentazione direttamente dall'alimentatore; il collegamento alla scheda madre serve soltanto per regolarne la velocità.
Sul masterizzatore non so aiutarti, mi spiace, ma penso che quello lì vada bene; in fondo fanno tutti la stessa cosa.
Ti sconsiglio di collegare le ventole direttamente alla scheda madre perché avrebbero bisogno di un voltaggio troppo elevato direttamente dai connettori 3 pin; la scheda madre chiederebbe pietà.
Con un hub, invece, prendono l'alimentazione direttamente dall'alimentatore; il collegamento alla scheda madre serve soltanto per regolarne la velocità.
Bisogna inizializzarlo, andando su gestione disco.