Consiglio per notebook da gaming

Nerij97

Nuovo Utente
7
0
Salve, vorrei avere qualche consiglio su un buon notebook gaming da acquistare, il mio budget si aggira tra i 1200/1300€, ho visto qualche buon pc in giro tra le offerte, però mi piacerebbe avere ulteriori consigli dagli utenti.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
Sembra ottimo come pc effettivamente, li darò un occhiata. Cosa ne pensi dei pc msi? Ho visto qualcosa ma si dice che non siano proprio buoni ecco
ogni brand ha la fascia alta e bassa, l'HP omen è la fascia alta, di MSI invece si va su vector e raider, il resto come pulse, katana, thin è tutta fascia bassa, a meno di trovare un legion 5 (fascia alta di lenovo) con 4060 allo stesso prezzo, l'omen è da prendere al volo
 

Nerij97

Nuovo Utente
7
0
ogni brand ha la fascia alta e bassa, l'HP omen è la fascia alta, di MSI invece si va su vector e raider, il resto come pulse, katana, thin è tutta fascia bassa, a meno di trovare un legion 5 (fascia alta di lenovo) con 4060 allo stesso prezzo, l'omen è da prendere al volo
Sono andato per acquistarlo ma purtroppo non mi fa fare il pagamento a rate, di solito se devo fare spese importanti preferisco il pagamento a rate che riesco a gestire meglio. Perciò mi sa dovrò aspettare offerte migliori su amazon
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
c'è questo dall'italia che è sempre un buon prodotto, fra 4060 e 3060 preferisco la prima, sabato o lunedì ci dovrebbero esserci maggiori offerte
 

Nerij97

Nuovo Utente
7
0
Ciao purtroppo ho notato che avendo speso in rate per un altro acquisto urgente non ho più la possibilità di prendere un pc a rate da Amazon, sai se c'è qualche buona offerta da unieuro da consigliarmi? O qualsiasi altro sito di elettronica italiano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili