Angelorob
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,755
- Punteggio
- 158
Conviene assemblarlo a casa insieme ad un amico si, ti basta guardare qualche video su youtube e seguire le istruzioni della scheda madre e case.Si per ora davvero molto gentili! Uhm valuto se trovo qualche amico che riesce ad assemblarlo o potrei rischiare da solo? Non vorrei combinare malanni eheh.
Ci devo aggiungere anche un lettore dvd alla configurazione che mi hai suggerito?
Comunque non ho ben capito come funziona. Cioè io acquisto la chiavetta dal venditore su Amazon, una volta che mi arriva basta inserirla e installa in automatico tutto lei?
Per il lettore/masterizzatore, si se pensi che possa servirti ma occhio che il case non ha sede per quello interno, quindi devi prenderne uno esterno (o cambiare case).
La chiavetta, è un codice seriale; scarichi il s.o. direttamente dal sito Windows e lo riversi su chiavetta usb. Dal bios fai partire l'avvio da chiave usb e procedi con l'installazione, inserisci il codice acquistato quando richiesto o anche dopo aver finito l'installazione!
Puoi sempre chiedere qui e/o nelle sezioni specifiche o ancora leggere sul web! Più difficile a dirsi che a farsi.
:)