Consiglio per Dissipatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena risulta spedito gli accreditano i soldi (sulla carta o buono regalo amazon).
OT: Mi chiedo che fine facciano questi articoli resi dopo l'uso (se non rovinati e venduti come usati ok, se li rimettono in vendita come nuovi mi girano un po' i c. Ci sono da poco passato con um monitor, palesemnte usato ma perfettamente funzionante. Messaggio al venditore "hai 30 minuti per accresitarmi 100 € sul conto Amazon". Dopo 20 minuti avevo 100 € sul conto Amazon. Quante efficienza...)
Ah ok, è il classico sistema dei resi Amazon allora. Da come l'aveva scritto, sembrava una modalità diversa

Poche ore prima hai detto che hai fatto il reso. 🤔
Cambiato idea ?
Ma non ho capito per quale motivo hai venduto tutto il PC … ed ora ?
Ero indeciso fino alla fine. Poi ho ricevuto una buona offerta e l’ho venduto. Ora voglio aspettare un po’ per fare una build migliore.

Ero indeciso fino alla fine. Poi ho ricevuto una buona offerta e l’ho venduto. Ora voglio aspettare un po’ per fare una build migliore.
Vabbé, in ogni caso chiudo il thread, visto che il PC non esiste più.

io avrei fatto scelte diverse, ma sin dal principio hai agito di testa tua senza ascoltare i consigli. Del resto i soldi sono i tuoi e ci fai ciò che vuoi, indubbiamente 🤷🏻‍♂️

Ti auguro miglior fortuna al prossimo PC (anche se in questo bastava cambiare mobo per essere a posto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro