Consiglio per Console

Pubblicità
interessante, ma non ho trovato riguardo "KINHANK Retro Console"
Si perchè il post è dedicato a prodotti portatili e certamente di qualità superiore rispetto a quella.
Costa poco certamente, non so cosa ci buttino dentro a livello di giochi.
Calcola però che la colleghi alla tv, e se non riesci a fare un po' di upscale i giochi 3d sono davvero bruttini da vedere (intendo psx, n64, psp e dreamcast).
Peraltro cercando sul tubo ho visto che psp a risoluzione standard arranca non poco.
I soli due gb di ram (ho visto lo stesso prodotto su bangood) sono un po' un freno.
Io spenderei qualche soldo in più e prendere il raspberry Pi5 che a livello di prestazioni si mangia quelle cinesate

cercando su Amazon "KINHANK" vengon fuori un sacco di retro-console..se interessati provate a guardare
..solo che tengo presente quel che dice Panzer81 (son cinesate...solo che per chi non è in grado di crearsela una retro-consolle con il raspberry Pi5 son una manna dal cielo, almeno credo! :) )

cercando su Amazon "KINHANK" vengon fuori un sacco di retro-console..se interessati provate a guardare
..solo che tengo presente quel che dice Panzer81 (son cinesate...solo che per chi non è in grado di crearsela una retro-consolle con il raspberry Pi5 son una manna dal cielo, almeno credo! :) )
Non pensare sia così complesso. C'è un po' da smanettare, ma trovi un sacco di guide on line.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di averlo creato tu?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro