• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per config finale

Pubblicità

darman

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Salve, a giorni prenderò il pc ( finalmente!). ho fatto questa config, ma ho qualche dubbio sull'alimentatore, bastano 550W? mbo e hdd come sono?
config.webp grazie!

E la scheda audio dove la connetti che non hai il connettore PCI sulla mobo? Hai solo il x1 (oltre a qeullo della VGA).

Come HDD cerca di prendere almeno il WD caviar blu.. che poi costa poco poco di più.

L'ali è sufficiente, anche se non è certificato haswell.. ho letto molte discussioni a riguardo c'è chi minimizza, c'è chi ingigantisce.. io minimizzerei.. è difficile che causi problemi

Fossi in te risparmierei sul montaggio.. non è difficile.

Ultima modifica:
E la scheda audio dove la connetti che non hai il connettore PCI sulla mobo? Hai solo il x1 (oltre a qeullo della VGA).

Come HDD cerca di prendere almeno il WD caviar blu.. che poi costa poco poco di più.

L'ali è sufficiente, anche se non è certificato haswell.. ho letto molte discussioni a riguardo c'è chi minimizza, c'è chi ingigantisce.. io minimizzerei.. è difficile che causi problemi

Fossi in te risparmierei sul montaggio.. non è difficile.
.

Grazie per i suggerimenti, ma non ho ben capito il problema della scheda audio. Il problema è la mobo?
O mi serve un connettore?

La tua scheda madre non ha lo slot PCI, ma solo i PCI express x1 e x16..
quindi quella scheda audio non la puoi montare.

Come HDD valuta anche il Seagate Barracuda ST1000DM003.
Per il resto quoto Marco Z. L'ali al 99% non da problemi, anche perchè i modelli della stessa serie con wattaggio superiore sono certificati. Puoi andare tranquillo.

Per me, con la modifica all'HDD, va bene. Magari aggiungi un'altra ventola al case...
P.S: Prima mi era scappato: prendi 2 banchi di RAM (da 4GB): con uno solo non sfrutti il Dual Channel e perdi bandwidth.

Pubblicità
Pubblicità