DOMANDA consiglio per casse pc

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
grazie a tutti per le risposte, l' Fx audio d802 è un combo DAC/Amp e gestirei anche l'audio in cuffia? E questu'ultime andrebbero collegate direttamente all' FX immagino, e va bene sia per le Edifier che per le kro kraft? Altra domanda, c'è differenza tra Edifier 1800dt e Edifier 1800dtiii? Ma l Edifier funzionano anche senza fili?
Correggetemi se sbaglio, opterei su queste scelte, ho trovato:
kro craft + fx audio 802 = 193,05
Edifier + smsl M3 = 254,79
questi sarebbero gli abbinamenti giusti o avrei bisogno di altri "hardware" e/o configurazioni? ah dimenticavo, la mia scheda madre dovrebbe avere l'uscita ottica, magari leggendo le caratteristiche tecniche potreste confermarmelo voi :boh: per essere sicuro https://www.asrock.com/mb/Intel/Z87 Extreme4/index.it.asp
il budget andrà a farsi benedire a 'sto punto:rock:, mi sa che però mi oriento sulle kro craft, grazie ancora e scusate le domande da inesperto
le cuffie non le puoi gestire con l'FX D802 perché non c'é uscita cuffia, casomai al suo posto valuta l'alientek D8, fa la stessa funzione ma con uscita cuffia.
Le scythe vanno collegate al D8, le edifier non sono compatibili con questi amplificatori invece.
Penso che ti riferisca ai modelli R1800BT e R1800Tiii, le prime hanno il bluetooth mentre le seconde no, tutto qui, BT sta appunto per bluetooth.
Se vai sulle scythe considera quindi scythe + alientek D8 per avere anche l'uscita cuffia.
 

ziggy daniel

Nuovo Utente
59
1
le cuffie non le puoi gestire con l'FX D802 perché non c'é uscita cuffia, casomai al suo posto valuta l'alientek D8, fa la stessa funzione ma con uscita cuffia.
Le scythe vanno collegate al D8, le edifier non sono compatibili con questi amplificatori invece.
Penso che ti riferisca ai modelli R1800BT e R1800Tiii, le prime hanno il bluetooth mentre le seconde no, tutto qui, BT sta appunto per bluetooth.
Se vai sulle scythe considera quindi scythe + alientek D8 per avere anche l'uscita cuffia.
grazie, mi pare di aver visto due modelli differenti del D8, 2x50 e 2x 80, prendo quello da 2x 80? che prezzo ha in euro? ho visto che c'è su questo store with adapter- without adapter/power??? (se posso linkarlo ( https://it.aliexpress.com/item/D8-d...ial-hifi-amplifier-household/32601367787.html ), su quale store mi conviene prenderlo visto che non credo ci sia su amazon? se poi c'è anche qualcosa di meglio che arrivi prima per un eventuale upgrade futuro dei diffusori, posso anche spendere qualcosina di più visto che credo pagherei dogana, le scythe invece le prenderei su amazon per la garanzia miglioreNota: ci sono due versioni "XMOS" e PCM2704
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
grazie, mi pare di aver visto due modelli differenti del D8, 2x50 e 2x 80, prendo quello da 2x 80? che prezzo ha in euro? ho visto che c'è su questo store with adapter- without adapter/power??? (se posso linkarlo ( https://it.aliexpress.com/item/D8-d...ial-hifi-amplifier-household/32601367787.html ), su quale store mi conviene prenderlo visto che non credo ci sia su amazon? se poi c'è anche qualcosa di meglio che arrivi prima per un eventuale upgrade futuro dei diffusori, posso anche spendere qualcosina di più visto che credo pagherei dogana, le scythe invece le prenderei su amazon per la garanzia miglioreNota: ci sono due versioni "XMOS" e PCM2704
se non erro dovrebbe essere solo 2x80, prendi quello (che comunque si riferisce alla potenza, 2 canali per 80W, sebbene ad 80W non ci arriverá mai e non ti consiglio nemmeno di provarci a portarcelo, limitati ad usare i primi 30W che sono largamente piú che sufficienti per qualsiasi applicazione, anche da piccolo party)
Quello che hai linkato va bene (la versione é XMOS), se scegli with adapter ti danno anche l'alimentatore da muro, altrimenti dovrai acquistarlo a parte, ne serve uno tipo quelli da computer portatili.
Qualcosina in piú cosa vuol dire? La dogana non la paghi comunque.

Io peró continuerei a preferire le attive... a meno che non pianifichi upgrade ai diffusori nel breve termine tali che prendi si le scythe ma poi vuoi passare ad altro.
 

ziggy daniel

Nuovo Utente
59
1
se non erro dovrebbe essere solo 2x80, prendi quello (che comunque si riferisce alla potenza, 2 canali per 80W, sebbene ad 80W non ci arriverá mai e non ti consiglio nemmeno di provarci a portarcelo, limitati ad usare i primi 30W che sono largamente piú che sufficienti per qualsiasi applicazione, anche da piccolo party)
Quello che hai linkato va bene (la versione é XMOS), se scegli with adapter ti danno anche l'alimentatore da muro, altrimenti dovrai acquistarlo a parte, ne serve uno tipo quelli da computer portatili.
Qualcosina in piú cosa vuol dire? La dogana non la paghi comunque.

Io peró continuerei a preferire le attive... a meno che non pianifichi upgrade ai diffusori nel breve termine tali che prendi si le scythe ma poi vuoi passare ad altro.
grazie per i consigli preziosi, ah ok io davo per scontato ci fosse dogana da pagare, mi pare anche di averlo letto in qualche discussione, allora meglio cosi :luxhello: sai per caso se accettano pay pal su aliexpress? e come funziona la garanzia? ps. oggi ho visto che non sono più disponibilie le kro kraft su amazon!!!! :cry: , ci sono altri store dove prenderle nuove ? ps, ho visto ora che ci sono solo su eprice, è affidabile come negozio?
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Non prendere il D8 su Aliexpress. Nel caso non fosse chiaro, NON PRENDERE IL D8 SU ALIEXPRESS. Da inizio 2017 il controllo qualità del D8 è colato a picco e ne sono arrivati fin troppi con problemi, tra cui uscita cuffie non funzionante e firmware impazzito che ti spinge il volume al massimo senza preavviso o che ti cambia sorgente a piacere. Inoltre molti store richiedono che sia tu stesso a rispedire indietro il D8 per avere il rimborso, ovviamente a tue spese. A questo aggiungici che la dogana oggi come oggi all'80% la paghi, sono finiti i tempi in cui alle Poste passava di tutto, e se per la spedizione non usi un corriere, che tra parentesi aumenta i costi e porta la certezza di pagare la dogana al 100%, due mesi d'attesa sono la norma. Dato che le belle notizie non finiscono mai, il D8 esce con un alimentatore che fa veramente schifo, di conseguenza al prezzo finale di D8 + dogana devi anche aggiungere altri 30€ per un alimentatore decente. Ne vale la pena? Io dico di no.

Se proprio ti vuoi buttare male prendi l'SMSL AD18 su Amazon, il costo è più o meno lo stesso, ha un alimentatore decente, fa le stesse cose del D8 e se ti dovesse arrivare rotto non ti verrà da piangere.

*Breve storia noiosa*
C'è stato un tempo in cui mi sono lasciato trascinare dall'ondata di emozione per i TAmp e i classe D cinesi in generale. Dato che mi ero avvicinato da poco al mondo dell'audio non sapevo ancora bene con cosa avessi a che fare e mi sono fidato di tutti quegli utenti che gridavano al miracolo. Col passare del tempo ho finalmente avuto la possibilità di provare elettroniche vere fatte come si deve ed ho capito come realmente stessero le cose. Non è un caso che tutti quelli che il giorno prima festeggiavano in piazza l'esistenza di amplificatori miracolosi che con appena 60€ erano in grado, secondo loro, di umiliare roba ben più blasonata e costosa, alla fine si sono ritrovati a riporre i bussolotti in un cassetto per rispolverare i vecchi e vituperati sarchiaponi in classe AB. Ti dirò, rileggendo i miei vecchi post mi rendo conto di aver consigliato configurazioni, come quella che stai valutando in questo momento, che oggi al solo pensiero mi taglierei le mani.
Volendo fartela breve queste scatolette altro non sono che generatori di distorsione e di fatica d'ascolto dalle specifiche pompate. Il D8 in realtà non ha più di 20W su 4Ohm con THD allo 0.1%, potenza che scende sui 10-12W su 8Ohm e con un'erogazione di corrente ridicola, con un carico da 4Ohm va in crisi che è un amore, testato da me con alimentatore maggiorato.
Le Scythe sono sicuramente belline per il prezzo ma sfortunatamente le possiedo e so come suonano, se non sei disposto a prendere in mano un saldatore per dar loro un vero crossover, di base escono con un fetentissimo condensatore in serie al tweeter, col tuo budget è meglio che guardi oltre.
*Fine breve storia noiosa*

Detto questo, se vuoi provare l'emozione di una configurazione passiva tappati il naso, gli occhi e le orecchie e tira fuori 180€ per un Onkyo A-9010 e 120€ per delle Wharfedale Diamond 9.1, in caso contrario vai di diffusori attivi che di sicuro non sbagli. Se la spesa del DAC è un problema ricorda che lo puoi aggiungere quando ti pare, non è che senza non funzioni niente, hai sempre l'integrata del PC che per iniziare va più che bene.
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Kha secondo me però sei un po' troppa duro con i classe d / t. Non credo che icepower fascia schifo o anche il mio anaview in classe D e che ci voglia per forza un classe AB per sentire bene la musica, no?

Io credo che per una persona che vuole cominciare, un classe t cinese possa essere un buon acquisto, magari da upgradare successivamente, niente di definitivo, però non è tutto da buttare.

Capisco poi il discorso su dogana e alimentatore e anche io dico che se la metti così un AD18 non è male, soprattutto se viene da amazon
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Kha secondo me però sei un po' troppa duro con i classe d / t. Non credo che icepower fascia schifo o anche il mio anaview in classe D e che ci voglia per forza un classe AB per sentire bene la musica, no?

Io credo che per una persona che vuole cominciare, un classe t cinese possa essere un buon acquisto, magari da upgradare successivamente, niente di definitivo, però non è tutto da buttare.

Capisco poi il discorso su dogana e alimentatore e anche io dico che se la metti così un AD18 non è male, soprattutto se viene da amazon
penso che il problema che lamenta KJ é riferito al firmware del D8, non ho sentito nulla personalmente ma mi fido in quanto se lo dice avrá sentito qualcuno o qui o sul tforum che l'ha preso ed ha avuto problemi con i nuovi aggiornamenti firmware.

Il discorso era riferito alla classe D cinese, quindi smsl, alientek, breeze e compagnia bella; icepower, anaview e hypex non sono stati tirati in ballo assolutamente in quanto producono per fasce di consumatori e aziende di livello ben ben piú alto, e non sono cinesi ma svedesi e olandesi (ma non per niente uno di quei moduli li compri per cifre per il quale il solo modulo viene a costare dalle 2 alle 10 volte il D8 al completo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Sì infatti non avevo capito bene se il discorso fosse generale ecco. Beh se l'alientek ha questi problemi conviene andare di Smsl o comunque evitare aliexpress
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Esattamente come ha detto Filoippo, non mi riferivo di certo ad IcePower e compagnia. Considera che dentro la maggior parte dei monitor da studio trovi gli stessi chip dei cinoampli, vedi le JBL LSR305 con l'STA350 che è parente dell'STA328 del D8. Lo stesso vale per i subwoofer attivi quando non vengono usate le solite schede Icepower e Hypex, ma anche li le implementazioni sono di tutt'altro livello. Un'amplificazione tarata per un carico specifico con crossover elettronico e range di frequenza ridotto se la passa molto meglio rispetto ad un integrato o un finale che deve lavorare su tutto lo spettro sonoro e che può trovarsi davanti qualsiasi cosa compresa tra le Scythe Kro Craft e le Apogee Scintilla per difficoltà di carico.
 

ziggy daniel

Nuovo Utente
59
1
Non prendere il D8 su Aliexpress. Nel caso non fosse chiaro, NON PRENDERE IL D8 SU ALIEXPRESS. Da inizio 2017 il controllo qualità del D8 è colato a picco e ne sono arrivati fin troppi con problemi, tra cui uscita cuffie non funzionante e firmware impazzito che ti spinge il volume al massimo senza preavviso o che ti cambia sorgente a piacere. Inoltre molti store richiedono che sia tu stesso a rispedire indietro il D8 per avere il rimborso, ovviamente a tue spese. A questo aggiungici che la dogana oggi come oggi all'80% la paghi, sono finiti i tempi in cui alle Poste passava di tutto, e se per la spedizione non usi un corriere, che tra parentesi aumenta i costi e porta la certezza di pagare la dogana al 100%, due mesi d'attesa sono la norma. Dato che le belle notizie non finiscono mai, il D8 esce con un alimentatore che fa veramente schifo, di conseguenza al prezzo finale di D8 + dogana devi anche aggiungere altri 30€ per un alimentatore decente. Ne vale la pena? Io dico di no.

Se proprio ti vuoi buttare male prendi l'SMSL AD18 su Amazon, il costo è più o meno lo stesso, ha un alimentatore decente, fa le stesse cose del D8 e se ti dovesse arrivare rotto non ti verrà da piangere.

*Breve storia noiosa*
C'è stato un tempo in cui mi sono lasciato trascinare dall'ondata di emozione per i TAmp e i classe D cinesi in generale. Dato che mi ero avvicinato da poco al mondo dell'audio non sapevo ancora bene con cosa avessi a che fare e mi sono fidato di tutti quegli utenti che gridavano al miracolo. Col passare del tempo ho finalmente avuto la possibilità di provare elettroniche vere fatte come si deve ed ho capito come realmente stessero le cose. Non è un caso che tutti quelli che il giorno prima festeggiavano in piazza l'esistenza di amplificatori miracolosi che con appena 60€ erano in grado, secondo loro, di umiliare roba ben più blasonata e costosa, alla fine si sono ritrovati a riporre i bussolotti in un cassetto per rispolverare i vecchi e vituperati sarchiaponi in classe AB. Ti dirò, rileggendo i miei vecchi post mi rendo conto di aver consigliato configurazioni, come quella che stai valutando in questo momento, che oggi al solo pensiero mi taglierei le mani.
Volendo fartela breve queste scatolette altro non sono che generatori di distorsione e di fatica d'ascolto dalle specifiche pompate. Il D8 in realtà non ha più di 20W su 4Ohm con THD allo 0.1%, potenza che scende sui 10-12W su 8Ohm e con un'erogazione di corrente ridicola, con un carico da 4Ohm va in crisi che è un amore, testato da me con alimentatore maggiorato.
Le Scythe sono sicuramente belline per il prezzo ma sfortunatamente le possiedo e so come suonano, se non sei disposto a prendere in mano un saldatore per dar loro un vero crossover, di base escono con un fetentissimo condensatore in serie al tweeter, col tuo budget è meglio che guardi oltre.
*Fine breve storia noiosa*

Detto questo, se vuoi provare l'emozione di una configurazione passiva tappati il naso, gli occhi e le orecchie e tira fuori 180€ per un Onkyo A-9010 e 120€ per delle Wharfedale Diamond 9.1, in caso contrario vai di diffusori attivi che di sicuro non sbagli. Se la spesa del DAC è un problema ricorda che lo puoi aggiungere quando ti pare, non è che senza non funzioni niente, hai sempre l'integrata del PC che per iniziare va più che bene.
Per poco non cadevo dalla sedia dopo questo commento! mi hai fermato appena in tempo perchè stavo per completare l'ordine, devo dire che sono tornato al punto di partenza, rimettendo in discussione pure il discordso casse attive o passive, certo che l'onkyo (scusa la domanda da ignorante in materia che forse ti farà sorridere con l'onkyo ho anche il dac incorporato?) e le wharfedale sono allettanti anche se avrei problemi di spazio... ma poi mi è venuto un'altra cosa a cui non avevo pensato prima, siccome collegherò il tutto al pc, non è che col tempo vado a friggere l'ampli visto che avrà un uso prolungato per molte ore, e sto parlando di almeno 15 ore al giorno come minimo, seppure a volume basso? Altro dubbio, se cosi fosse, avrei lo stesso problema anche con le casse attive? Sto riconsiderando il vostro primo consiglio di prendere casse attive e sucessivamente il dac, solo che non ho idea nemmeno su che dac prendere e quanto costi, per quanto riguarda smsl ad18 invece, ho visto che ha anche il bluetooth di cui sinceramente non saprei che farmene e che magari me lo ritrovo nel prezzo, non è che con un altro modello senza questa funzione andrei a risparmiare? E' questo? https://www.amazon.it/dp/B073RY78ZF/?tag=tomsforum-21
Grazie infinite!
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
L'Onkyo ha il DAC incorporato con ingressi ottico e coassiale. Se non sbaglio la tua scheda madre ha uscita ottica.
Strano ma vero, gli amplificatori, se ben progettati, durano di più se li lasci accesi tutto il tempo. Accenderli e spegnerli li stressa elettricamente e lunghi periodi di fermo, parlo di anni, ammazza i condensatori.
Per i diffusori attivi funziona uguale.
Per il DAC preoccupatene quando arriverà il momento.
Un modulo BT costa pochi centesimi, non ha un peso rilevante nell'economia dell'amplificatore. L'AD18 al momento è la miglior alternativa all'Alientek D8.
 

ziggy daniel

Nuovo Utente
59
1
L'Onkyo ha il DAC incorporato con ingressi ottico e coassiale. Se non sbaglio la tua scheda madre ha uscita ottica.
Strano ma vero, gli amplificatori, se ben progettati, durano di più se li lasci accesi tutto il tempo. Accenderli e spegnerli li stressa elettricamente e lunghi periodi di fermo, parlo di anni, ammazza i condensatori.
Per i diffusori attivi funziona uguale.
Per il DAC preoccupatene quando arriverà il momento.
Un modulo BT costa pochi centesimi, non ha un peso rilevante nell'economia dell'amplificatore. L'AD18 al momento è la miglior alternativa all'Alientek D8.
quindi conviene lasciare l'ampli acceso a prescindere che ci sia flusso di audio anche se il pc è in standby? sei stato comunque chiarissimo, grazie:inchino:mi sono dimenticato di chiederti una cosa importante, inserendo il jack delle cuffie sia nel smsl ad18, che nell'onkyo, si disattivano i diffusori? Invece nelle edifier purtroppo immagino non ci sia ingresso cuffie (mi rompe proprio non averlo!)
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Stando a quanto detto da un esimio ingegnere si, ma se devi uscire o comunque non ti serve non è che si offende se lo spegni.

È corretto, inserendo le cuffie nell'Onkyo l'uscita diffusori si disattiva. Per sicurezza ho anche controllato il manuale.
Screenshot_20180811-041328_Adobe Acrobat.jpg
Sull'AD18 non sarà diverso ma ora ho sonno, se ne parla domani.
 

ziggy daniel

Nuovo Utente
59
1
Stando a quanto detto da un esimio ingegnere si, ma se devi uscire o comunque non ti serve non è che si offende se lo spegni.

È corretto, inserendo le cuffie nell'Onkyo l'uscita diffusori si disattiva. Per sicurezza ho anche controllato il manuale.
Visualizza allegato 304547
Sull'AD18 non sarà diverso ma ora ho sonno, se ne parla domani.
quindi è sicuro che le casse si disattvano con le cuffie sull' AD18?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili