Consiglio per build

Pubblicità
thermalright se la gioca con tutti i top di gamma da 360mm e be quiet è una garanzia come marchio, è come parlare di mercedes o BWM con le macchine
Si certo, su quello non ho dubbi infatti, ora vedro come muovermi, era solo per una questione estetica

EDIT: cosa mi dici del thermalright frozen notte 360? Ne parlano bene
Ma per 9 euro non conviene prendere il 7900x anche se scalda leggermente di piu?
 
Ultima modifica:
cosa mi dici del thermalright frozen notte 360?
va bene
Ma per 9 euro non conviene prendere il 7900x anche se scalda leggermente di piu?
per me sì, ma alla fine è uguale
alla data in cui siamo ormai avrei aspettato la serie 9000, mancano 15 gg alla presentazione e l'incremento prestazionale sulla serie 7000 è piuttosto marcato, si va da un minimo del 14-19% in single thread e ancora di più in multithread e inoltre, incredibile a dirsi, consumano e scaldano anche meno dei 7000
 
va bene

per me sì, ma alla fine è uguale
alla data in cui siamo ormai avrei aspettato la serie 9000, mancano 15 gg alla presentazione e l'incremento prestazionale sulla serie 7000 è piuttosto marcato, si va da un minimo del 14-19% in single thread e ancora di più in multithread e inoltre, incredibile a dirsi, consumano e scaldano anche meno dei 7000
Eh un pensiero ce lo ho fatto, in ogni caso ora come ora prendo prima le altre componenti per sicurezza.
Il tutto lo fara il prezzo, dipende quanto converranno rispetto al 7900x. Sapete qualche prezzo/prestazioni?
 
https://www.tomshw.it/hardware/trap...i-ryzen-9000-costano-meno-dei-precedenti-zen4
all'inizio è probabile che costini un po' di più, poi i prezzi si livellano
309€ per ryzen 5 con 6 core non so... (ovviamente in confronto al 7900x che sto prendendo in considerazione) Capisco le prestazioni incrementate, pero andra tanto meglio? Forse gia un altro discorso per il R7 9700x, che a questo punto per 100€ in piu mi sembra avere piu senso. Devo calcolare che vorrei fare questa macchina il prima possibile per agevolarmi il lavoro, percio non so quanto la serie 9000 mi aiuti con i suoi costi
 
Infatti punterei minimo sul 9700X
 
ok, avevo dimenticato l'H6, pensavo avessi preso lo shadow base, piglia il corsair, ma poi dovrai montare ventole e componenti corsair per sincronizzare gli RGB
 
se tu metti anche solo una lucina corsair, devi installare iCUE, per questo sconsiglio sempre quelle ram
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top