Consiglio per build

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,488
11,857
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
quindi mi conviene prendere il flow non rgb e piuttosto installarci io qualche ventola di buona qualità?
ti conviene prendere un case che sia veramente buono, dove ci entri tutto quanto, compresi gli Arctic Liquid freezer 3 e che abbia già di suo una dotazione di (grosse) ventole completa e pure silenziose, ti suggerisco uno tra:
  • CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 (BGW60)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Pure Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Pure Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
  • CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 DX Black (BGW61)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Pure Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Pure Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C, strisce LED frontali A-RGB, A-RGB controller. Pagina web di supporto
a parte la presenza di led e controller RGB sono uguali (P.S. per questi case è inutile aspettare i Prime Days)
 

Pelagallina

Nuovo Utente
47
2
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Artic freezer 240mm
HDD
Seagate Barracuda 1TB - Kingston SSD 256gb
RAM
Corsair vengeance 16gb 3000mHz
GPU
MSI 2060
Audio
Focusrite scarlett solo 3rd generation
Monitor
HP 27"
PSU
Cooler Master masterwatt 700w
Case
Sharkoon tg4
Periferiche
Drevo calibur - Corsair Harpoon
ti conviene prendere un case che sia veramente buono, dove ci entri tutto quanto, compresi gli Arctic Liquid freezer 3 e che abbia già di suo una dotazione di (grosse) ventole completa e pure silenziose, ti suggerisco uno tra:
  • CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 (BGW60)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Pure Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Pure Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
  • CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 DX Black (BGW61)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Pure Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Pure Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C, strisce LED frontali A-RGB, A-RGB controller. Pagina web di supporto
a parte la presenza di led e controller RGB sono uguali (P.S. per questi case è inutile aspettare i Prime Days)
Sarò sincero, avevo gia visto che consigliavate questi precedentemente, ma a mio gusto estetico non piacciono molto (senza mettere in dubbio la qualità). Ho controllato attentamente e l'arctic è compatibile con il case, anche nelle recensioni amazon un ragazzo lo ha installato dentro ad un flow 6 senza problemi (vedi foto). Per le ventole credo che prenderò i pacchetti da 3 di arctic o thermalright, cosi da avere un migliore airflow come consigliate.


Aggiungo messaggio per non fare effetto catena:
-in caso dovesse tornarmi la voglia del gaming (che in ogni caso sarà raro e al massimo con giochi non da AAA) il pc reggerebbe tranquillamente, o meglio la 2060 andrebbe bene lo stesso per qualche partita qua e la? In caso mi torni seriamente la storia del gaming vado di 4060 e via?
 

Allegati

  • Screenshot (313).png
    Screenshot (313).png
    794.5 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili