Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se vuoi dei "bei" altoparlanti,per lo più 2.1, come puoi pensare di spendere meno di 50 euro?:boh:Mi consigliate dei bei altoparlanti 2.1 da prendere?
Calcolate che come scheda audio c'è una X-Fi Xtreme Gamer. Budget fino a 50€.
Edit: per videogiocare XD
Eh ma non voglio spendere tutti questi soldi...
Se arrivo a 100€ qual'è il meglio che posso prendere? Purtroppo per il resto del PC sono arrivato al limite del budget quindi non riesco a spendere troppo (altrimenti avrei sicuramente preso qualcosa da 300...)
che prima di queste usavo le logitech z5500,ma oramai sono nel ripostiglio:asd:
Wasky, ho capito leggendo altri post che sei un dio in materia
ma devi avere molto sarcasmo in corpo per poter affermare che sei solo "semplicemente" appassionato:lol::lol:No no ma che Dio sono semplicemente appassionato :)
ma devi avere molto sarcasmo in corpo per poter affermare che sei solo "semplicemente" appassionato:lol::lol:
ad esempio un semplice appassionato non mi tira fuori le tumors 001:asd: (nome in codice di diffusori a torre autocostruiti da zio wasky:love:io le ho ascoltate,fenomenali :asd:)
ragazzi dategli retta, è uno che ne capisce davvero:D
visto che sei geloso da ora in ogni mio post evidenzierò anche che nel tuo cranio ci sono moti spazi vuoti:Dcon tutto rispetto wasky è un grande ma in ogni tuo post evidenzi sempre le stesse cose
se wasky ti piace cosi' tanto sposatelo :lol::lol::lol:
visto che sei geloso da ora in ogni mio post evidenzierò anche che nel tuo cranio ci sono moti spazi vuoti:D
va bene,anche se ancora non avevo iniziato a dir la verità ;)finiamola qui che è meglio :)