Consiglio per altoparlanti

Pubblicità

Mattnet

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Mi consigliate dei bei altoparlanti 2.1 da prendere?
Calcolate che come scheda audio c'è una X-Fi Xtreme Gamer. Budget fino a 50€.

Edit: per videogiocare XD

Mi consigliate dei bei altoparlanti 2.1 da prendere?
Calcolate che come scheda audio c'è una X-Fi Xtreme Gamer. Budget fino a 50€.

Edit: per videogiocare XD
ma se vuoi dei "bei" altoparlanti,per lo più 2.1, come puoi pensare di spendere meno di 50 euro?:boh:
per un buon 2.1 devi alzare la posta, almeno 300 yuri,ma poi sei a posto;)

Eh sono un po' tantini XD
Beh tra gli altoparlanti di fascia media non riesco con 50€? Non ho delle esigenze enormi XD

per iniziare alza un pò il budget e prendi due satelliti per iniziare

segui il link

Monitor da Studio - Amplificazione :: Strumenti Musicali .net - Il primo dei negozi nella vendita di strumenti musicali online con gli articoli disponibili ed ai migliori prezzi

poi ci metti il subwoofer

con 300 € come consigliato da Fabio giustamente prendi già un buon 2.1 come questo

BLUE SKY EXO - Irish International Cyberstore

114808.jpg

Eh ma non voglio spendere tutti questi soldi...
Se arrivo a 100€ qual'è il meglio che posso prendere? Purtroppo per il resto del PC sono arrivato al limite del budget quindi non riesco a spendere troppo (altrimenti avrei sicuramente preso qualcosa da 300...)

Eh ma non voglio spendere tutti questi soldi...
Se arrivo a 100€ qual'è il meglio che posso prendere? Purtroppo per il resto del PC sono arrivato al limite del budget quindi non riesco a spendere troppo (altrimenti avrei sicuramente preso qualcosa da 300...)

è un peccato investire "prima" su hardware che sulla parte sonora,poichè i componenti pc dopo 6 mesi sono già obsoleti:skept:,ma una buona coppia di diffusori e magari anche un bel sub(un vero sub non come quelli creative o logitech,che fanno solo rumore e non "scendono" oltre ad avere un taglio che va ben oltre il limite dei 200hz) te li porti per molto tempo, e sai che soddisfazioni:asd:
pensa io ho fatto il contrario(grazie a wasky:D),invece di aggiornare il pc ho speso 500 euro,ed ho preso ste cosette:asd:
MA-BX5A-DELUXE.JPG

e questa:love:
imgart_firewire410.jpg

ed aggiungo che prima di queste usavo le logitech z5500,ma oramai sono nel ripostiglio:asd:

che prima di queste usavo le logitech z5500,ma oramai sono nel ripostiglio:asd:

Ciao,
sto cercando di creare un impianto 5.1 dts, che mi permetta di collegare tutti gli apparecchi: PC, dvd, ps2, wii, tv...etc...etc.

1) mi sto accorgendo che l'unico sistema all inclusive è il logitech z5500. me lo confermi o ci sono altre soluzioni "compatte"?

2) lo vendi il tuo? se si a quanto? puoi risp anche in privato
sai se funziona con win 7?
avevi una scheda audio o lo z5500 era collegato alle uscite audio della tua
scheda madre?
funziona bene?
3) la soluzione di comprare hardware che funzione indipendentemente dal pc utilizzato è un ottima idea. attualmente ho ancora un vecchio trust 7.1 funziona bene solo su xp, infatti i driver della scheda audio non li hanno mai fatti per vista e 7.
Non vorrei più incappare in un errore del genere.

Cosa mi cosiglieresti?

Grazie!

Wasky, ho capito leggendo altri post che sei un dio in materia

No no ma che Dio sono semplicemente appassionato :)

Conosco poco il settore dove tu cerchi di fare l'acquisto

secondo me sarebbe meglio andare a piccoli step e sopratutto restare su un 2.1 se si ascolta più musica che film :)

Prenditi prima due ottimi diffusori come quelli di Fabio ( infinity )

Poi ci metti in un secondo tempo un sub

No no ma che Dio sono semplicemente appassionato :)
ma devi avere molto sarcasmo in corpo per poter affermare che sei solo "semplicemente" appassionato:lol::lol:
ad esempio un semplice appassionato non mi tira fuori le tumors 001:asd: (nome in codice di diffusori a torre autocostruiti da zio wasky:love:io le ho ascoltate,fenomenali :asd:)

ragazzi dategli retta, è uno che ne capisce davvero:D

ma devi avere molto sarcasmo in corpo per poter affermare che sei solo "semplicemente" appassionato:lol::lol:
ad esempio un semplice appassionato non mi tira fuori le tumors 001:asd: (nome in codice di diffusori a torre autocostruiti da zio wasky:love:io le ho ascoltate,fenomenali :asd:)

ragazzi dategli retta, è uno che ne capisce davvero:D

con tutto rispetto wasky è un grande ma in ogni tuo post evidenzi sempre le stesse cose

se wasky ti piace cosi' tanto sposatelo :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità