Consiglio per altoparlanti

Pubblicità
io conosco come minimo 3 4 persone che non sono da meno

Ma ci mancherebbe che non ce ne siano anzi............ ne conosco anche più di 3 o 4 migliori di me :) basta venire sul T-Forum o su audioreview forum e ne trovi un pò ;)

Ma sta discussione tra voi due perchè è scaturita ?

Roberto

vedo che tu l'hai presa bene :lol::lol::lol:

Mi spiace vedere due persone che, finiscono in discussione e ho ( credo ) cercato di stemperare la discussione

Cmq spezzo una lancia a favore di Fabietto :) è un ottimo amico e un'ottima persona che si avvicina ora all'hifi con molta passione e grazie ai miei consigli

Roberto

wasky è un dio per me:inchino:

Pensa te :cav: sono Ateo e te me chiami cosi :lol:

Io non sono un Dio sono veramente un semplice appassionato anzi.....più volte ho anche scritto insieme con Remix che non mi sento neppure un audiofigo :asd:

Passo di quà perchè mi piace far capire alle persone che, veramente con poco è possibile ascoltare bene la musica e per l'amicizia che mi lega con alcuni membri della redazione di Tom's quindi la cosa mi fà anche molto piacere :)

Roberto

vedo che tu l'hai presa bene :lol::lol::lol:
io non vengo a bussare alla tua porta, tu lo hai fatto;) e oltre che nessuno ti aveva chiesto niente ora hai anche la pretesa che io la devo prendere bene.
cmq per me può finire qui:),io mi ci sono fatto due risate insieme al mio amico Tomy:asd:

Pubblicità
Pubblicità