Consiglio per acquisto memoria ram 1 gb ddr400

ROKY1

Utente Attivo
233
5
Vorrei acquistare un banco di ram da 1 gb ddr400 pc3200. Cosa mi consigliate? Faccio presente che non intendo spendere un capitale.
 

apollo4500

Utente Attivo
390
0
Ci si trova ancora eh? ;)
Eccoti delle buone ram:
-GEIL DDR-400 1Gb PC3200 Value Heat-Spreader CAS3 -> 79€

Edit: ho trovato anche queste altrettanto buone:
- TwinMos - Memoria ram 1 GB CL 3.0 DDR PC 400 -> 67€
 

ROKY1

Utente Attivo
233
5
Visto che i tuoi consigli sono sempre ottimi procederò sicuramente all'acquisto e poi ti farò sapere. Ciao Grazie


P.S. Visto la mia poca esperienza nel campo mi sa che mi troverai ancora spesso. Oltretutto mi sta balenando l'idea di acquistare, un pezzo per volta, un pc come dico io. Ovviamente sempre seguendo con attenzione gli ottimi consigli.
Cosa farei senza il vostro aiuto! Visto che le truffe sono sempre in agguato.
 

apollo4500

Utente Attivo
390
0
Figurati, è un piacere per gli amici del forum!!:ok:

Per l'acquisto del PC aspetta fino al lancio dei nuovi proci AMD (circa un paio di mesi) per vedere se riescono a prendere i Core 2.
 

McKenzie

Utente Èlite
1,535
270
apollo4500 ha detto:
Figurati, è un piacere per gli amici del forum!!:ok:

Per l'acquisto del PC aspetta fino al lancio dei nuovi proci AMD (circa un paio di mesi) per vedere se riescono a prendere i Core 2.

:D QUOTO

Attento però non sbagliare se vuoi acquistare un pezzo per volta ti conviene comprare solo case, hd, ventole varie, dissipatore, masterizzatore ed alimentatore per poi mettere via i soldi per il blocco Mb Cpu e Ram + Sch.Video! Altrimenti rischi di tenere fermi anche qualche mese componenti che poi vengono superate o si abbassano anche molto di prezzo! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili