Consiglio pc

Pubblicità

MITO 78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao, lo sconsiglio. per quanto è di utilizzo per un ragazzo di prima media è troppo scarso. Ogni bimbo quanto fa il bravo poi vorrà giocare, e questo è giusto un pc da ufficio solo per uso office, musica e navigazione internet. resterete tutti delusi

Buonasera, voglio acquistare un pc per mio figlio, 1 media e magari anche usarlo per noi in casa quando non siamo in ufficio.
Stavamo valutando questo con Windows 11 pro, 4 gb di ram ed altre caratteristiche visibile sul link.
Qualcuno sa consigliarmi se è un pc che dura qualche anno?
Ovviamente farei subito installare antivirus, Office ed altro da un informatico.
Grazie

Che budget hai? Con 200 euro per giocare meglio una consolle e per uso generale un mini pc. Portatili a quel prezzo sono schifezze

Buonasera, voglio acquistare un pc per mio figlio, 1 media e magari anche usarlo per noi in casa quando non siamo in ufficio.
Stavamo valutando questo con Windows 11 pro, 4 gb di ram ed altre caratteristiche visibile sul link.
Qualcuno sa consigliarmi se è un pc che dura qualche anno?
Ovviamente farei subito installare antivirus, Office ed altro da un informatico.
Grazie

portatile davvero lento non te lo consiglio, o aumenti il budget o pensi ad un mini pc o qualcosa di diverso

Grazie a tutti, cosa devo valutare?
4 gb sono pochi?
Meglio un 8 dite?
Processore? Quale?
Comunque non lo userà per giocare ma solo come pc per giocare ha una Ps4.
Grazie ancora

ci serve un portatile, scusa questo da me linkato e’ un 4 gb ma 16 non sono tanti forse neanche facile da trovare?
Sei sicuro?
Professore ha un intel celeron, non è già buono? O Meglio i3?
O quest’ultimo non conta tanto?

Meglio un buon usato allora:
Supporta pienamente windows 11 poichè ha un i5 8350 e modulo TPM 2.0 integrato. Portatile molto valido uso business con ottimo schermo FHD da 14 pollici

Grazie ma sono contrario all’usato, e poi a me serve 15,6 non meno.
Ma ripeto usato no.
Più tosto ditemi cosa devo valutare e nei filtri del negozio online lo metto e lo configuro seguendo i vostri consigli

Grazie ma sono contrario all’usato
Lo sai vero che un notebook professionale usato ha un aspettativa di vita maggiore di un notebook scadente da 200-300€ nuovo?
Io ho comprato un Lenovo thinkpad t495 a 260€, con 30€ ho portato la RAM a 24gb e pisc1a in testa a qualsiasi portatile nuovo di prezzo simile, non solo è superiore come prestazioni a quello linkato ma è di gran lunga più solido, ben costruito e di qualità di qualsiasi cosa che costa nuova anche il doppio/triplo

I notebook consumer economici, specialmente quelli molto economici, sono praticamente usa e getta

Se "usato noooo" allora prendi un catorcio qualsiasi nuovo che tra 2 anni sarà distrutto

Ma non sto dicendo niente, sto solo chiedendo di indicarmi le caratteristiche da valutare così le metto nel filtro e le applico nella macchina.
Magari con 100,00 in più prendo un discreto pc.
Indicatemi ram, processore e quant’altro e poi vi metto la macchina e la valutiamo insieme
Grazie

Vi ringrazio di cuore…
Se non è un reso lo prendo a occhi chiusi.
Tony ma questo processore è superiore o inferire a un I3?
Adesso guardo bene le caratteristiche e se ho qualche dubbio vi chiedo.
Tanti costano poco perché non hanno Windows integrato.
Controllo subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro