Consiglio PC!

Pubblicità

Imturned

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
0
Allora ragazzi ho un case cooler master glite 335, con dentro un asus p8p67pro. Su questa scheda madre ho un i7 2600k, 2 banchi ram da 4gb e una gts 450 dell'asus. Poi ho dentro un modu 82+ da 625 watt. Tutto tranquillo. Ora vorrei cambiare la scheda video, per mettere una gtx 470, sempre dell'asus. Che dite come dimensioni può starci? Scheda madre e alimentatore accetteranno tranquillamente la nuova arrivata?:boh:
 
non ti consiglio di mettere una 470 è già vecchia, dipende essenzailmente dal tuo budget, cambierei vga con una 68xx se vuoi stare sui 140-180, sui 230/300 ci metterei una 6950 da 2gb o una 6970, dai 400 una 7950..se vuoi andare su nvidia meglio prendere le nuove che ancora devono uscire..
 
Nono, me lo sono fatto assemblare.

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

Grazie per i consigli...comunque vorrei sapere se quella, o anche altre schede che hai menzionato possono starci dentro!
 
a quanto trovi la asus 470?
comunque entrano al massimo schede video lunghe 23cm...
 
entra solo la 6850 (prendendo come riferimento il modello MSI Cyclone edition).. cambia anche case è un consiglio! Così ti metti una bella scheda video!
 
Perfetto grazie, era questo che volevo sapere! Sicurissimo che vanno fino a 23 cm(non voglio rischiare)??

---------- Post added at 07:21 ---------- Previous post was at 07:19 ----------

L'alimentatore è un enermax modu 82+ che arriva fino a 690 w...comunque era nato come pc per editing video, ma ora vorrei usarlo un pò per giocare! In che senso ti sembra squilibrato?
 
l alimentatore tienilo;)
per le dimensioni trovi tutto quì alla voce support Elite 335 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply

---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:31 ----------

anche se quì dice 25cm per le vga http://www.coolermaster.com/upload/download/55/files/Height_Restriction_Elite_Series.pdf
Poi metto una foto del mio per farti vedere per bene lo spazio...comunque una 470 dell'asus quanto sarà in dimensioni? E una 5850 vapor?

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:55 ----------

che budget hai? a che risoluzione giochi?
Non ho un budget preciso...vedo di dar via la mia attuale scheda video e ci metto una sessantina di euro io...sui 110-120 insomma. Comunque gioco in full hd, e vorrei prendere un'hd 5850, una 6870 o una gtx 470 che ho trovato in vari mercatini a quel prezzo(120 circa)!
 
nuovo ci fai poco con quel budget in fuu-hd con l'usato è gia un pò meglio, vedi cosa trovi
sul case hai un pò piu di 25cm però per precisione misurare anche tu qual'è la lunghezza max possibile e sei sicuro
 
nuovo ci fai poco con quel budget in fuu-hd con l'usato è gia un pò meglio, vedi cosa trovi
sul case hai un pò piu di 25cm però per precisione misurare anche tu qual'è la lunghezza max possibile e sei sicuro
La mia attuale scheda video è lunga 16-17 cm...e nel case ho ancora 10 cm buoni di spazio...solo in linea con lo slot della scheda video c'è una targhetta asus della scheda madre. Non è che quella potrebbe toccare la scheda video??(poi carico delle foto).
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top