• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio PC per giocare ad inZOI

Pubblicità

ser1980

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
4
Mio figlio, quando uscirà a marzo, vorrebbe giocare a questo nuovo simulatore di vita pertanto dovrei cambiare il mio vecchio PC con Windows 7 e con quest'occasione potrei passare a Windows 11 (già ho chiesto in precedenza ma mi è stata chiuso il thread),

Ho visto questo PC della MSI:

Dai requisiti potrebbe andare bene.
E per favore, non ditemi che fa schifo, visto che non me la sento di assemblare computer.

Mio figlio, quando uscirà a marzo, vorrebbe giocare a questo nuovo simulatore di vita pertanto dovrei cambiare il mio vecchio PC con Windows 7 e con quest'occasione potrei passare a Windows 11 (già ho chiesto in precedenza ma mi è stata chiuso il thread),

Ho visto questo PC della MSI:

Dai requisiti potrebbe andare bene.
E per favore, non ditemi che fa schifo, visto che non me la sento di assemblare computer.
se vuoi buttare inutilmente i soldi fa pure

quel tipo di preassemblato va evitato come la peste, noi lo sconsigliamo se poi lo vuoi comprare per forza nessuno te lo può impedire.

se vuoi buttare inutilmente i soldi fa pure

quel tipo di preassemblato va evitato come la peste, noi lo sconsigliamo se poi lo vuoi comprare per forza nessuno te lo può impedire.
Ho capito, quindi continuiamo con "i preassemblati vanno evitati" nonostante abbia scritto "PER FAVORE non ditemi che fa schfio". Poi non butto i soldi inutilmente visto che supera i requisiti per inZOI.
Poi vedo spesso consigliare schede madri MSI, quindi anche i PC "preassemblati" MSI dovreste consigliare.

Ho capito, quindi continuiamo con "i preassemblati vanno evitati" nonostante abbia scritto "PER FAVORE non ditemi che fa schfio". Poi non butto i soldi inutilmente visto che supera i requisiti per inZOI.

Che dobbiamo dirti che è bellissimo contro ogni parere tecnico realistico solo per farti piacere?

Compralo se ti piace per me vanno evitati come la peste specie quello lì

Che dobbiamo dirti che è bellissimo contro ogni parere tecnico realistico solo per farti piacere?

Compralo se ti piace per me vanno evitati come la peste specie quello lì
Poi vedo consigliare spesso schede madri MSI, quindi dovrebbe andare bene.

Dimenticavo perché dovrebbe essere evitato?

Ultima modifica da un moderatore:
non fa schifo, ma ci siamo vicini, anche fingendo che sia un ottimo prodotto, se hai seguito il forum avrai letto dei grossi problemi della 13° e 14° gen di intel (degrado e morte della cpu), saprai che i preassemblati di marca hanno componenti proprietarie che difficilmente potrai spostare in un nuovo case (quello è completamente chiuso) o migliorandone componenti come la gpu
non te la senti di assemblarlo e ci sta, rivolgiti a qualche eshop che vende e faccia montaggio, senza scegliere tra un prodotto già pronto che ti propongo, perchè il 99% delle volte, sono scarti di magazzino che devono rivendere per non andare in perdita

se vuoi qualcosa di pronto vai su questo, con gli stessi soldi ci prendi di meglio, ma è l'unico che ho visto che utilizza componenti semi decenti
Poi vedo consigliare spesso schede madri MSI, quindi dovrebbe andare bene.
msi di suoi produce solo schede madri e gpu, il resto è tutto rebrand

invece fa schifo e i soldi li butti
non hai pensato che invece c'è un'alternativa decisamente migliore? ti compri le componenti separatamente, tutte buone, e dato che non te la senti (o non sei in grado) di assemblarlo da solo, paghi semplicemente un tecnico, oppure un amico o un appassionato, che ne è in grado

Per quella cifra potrei avere un processore da ben 20 core quindi non vedo che schifo faccia. Poi vivo in un piccolo paesino, per di più su una strada con divieto di transito (visto che è stata dismessa dall'ANAS, poiché hanno aperto una galleria per bypassarla in quanto c'è pericolo di frana, non vicino alla mia abitazione però) quindi non so che a che tecnico rivolge. Poi non voglio pagare 100 euro un tecnico. Ma non pensate anche a queste cose?

Per quella cifra potrei avere un processore da ben 20 core quindi non vedo che schifo faccia. Poi vivo in un piccolo paesino, per di più su una strada con divieto di transito (visto che è stata dismessa dall'ANAS, poiché hanno aperto una galleria per bypassarla in quanto c'è pericolo di frana, non vicino alla mia abitazione però) quindi non so che a che tecnico rivolge. Poi non voglio pagare 100 euro un tecnico. Ma non pensate anche a queste cose.
i processori non si guiidcano dai "core"

La serie intel 14 è strata la generazione di processori più brutta della storia
Si fondono praticamente da soli

Ma mi domando se sei convinto che siano buoni perchè ce lo chiedi la risposta è sempre quella sono da evitare come la peste

Poi vedo spesso consigliare schede madri MSI, quindi anche i PC "preassemblati" MSI dovreste consigliare.

Scusa eh...Ma se pensi di non buttare i tuoi soldi acquistandolo, perchè non lo compri ed eviti alle persone di perdere tempo a risponderti?

Cosa chiedi a fare un consiglio? Compra quel pc e vivi felice!

Siamo in un forum dove la gente è libera di chiedere consiglio.

Ma non mi sembra che tu sia disposto ad ascoltarli...

Fossi io la persona competente avrei già smesso di risponderti, visto questo tuo atteggiamento. Pretendi anche di decidere cosa le persone dovrebbero consigliare...Follia!

Ma non mi sembra che tu sia disposto ad ascoltarli...

Fossi io la persona competente avrei già smesso di risponderti, visto questo tuo atteggiamento. Pretendi anche di decidere cosa le persone dovrebbero consigliare...Follia!
Ma per l'uso che deve fare mio figlio (giocare ad inZOI) va più che bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro