• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC per giocare ad inZOI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso mi arrabbio. Non diciamo cazzate. Sono SETTE PAGINE che ti spieghiamo PRO E CONTRO dei preassemblati. Tu non solo NON RISPONDI alle domande, NO, tu rispondi a macchinetta con le stesse frasi, stesse parole, completamente scollegate dal contesto.
Delle due l'una: o ci sei o ci fai. Spero (per te) che tu ci faccia.

COMPRA STO MSI E CHIUDIAMO IL THREAD PER L'AMOR DI DIO

Buona vita.
Io aggiungerei... alla LIDL trovi di meglio a sto punto 🤣

Aggiungo (tanto so di sprecare tempo) PER LA TERZA VOLTA: mi rispondi a questa domanda? Mi auto copio - incollo:

Quindi, a che punto siamo? Se pensi che vada bene, perché non lo compri? Se non lo compri perché ti stiamo dicendo che puoi fare di meglio, perché ci continui a dire il contrario COMUNQUE NON COMPRANDO?

Non ho capito, a questo punto, cosa stiamo facendo.

Senza ironia.

Ripeto: perché dovrei spendere soldi per un tecnico se da MW, Unieuro, Expert trovi PC già pronti all'uso?
Spendendo la stessa cifra, inclusi 100 euro per il tecnico, potresti avere un PC decisamente superiore rispetto a quello MSI.

Ti è stato persino consigliato un preassemblato nettamente migliore di quello che hai proposto, ma a quanto pare non vuoi ascoltare.

Qualche mese fa mi sono imbattuto nelle discussioni sui problemi dei processori Intel di 13ª e 14ª generazione. Invece di sparare cavolate tipo "se lo vendono da MW non possono essere difettosi", mi sono informato. E sai una cosa? È stata la stessa Intel ad ammettere questi problemi.

Prima di lanciarti in discussioni con chi ne capisce, ti suggerirei di studiare un minimo, perché così stai solo facendo la figura di chi parla senza sapere nulla.

Nonostante l'abbia detto, continuate ad umiliare me e MIO FIGLIO SOPRATTUTTO. E quante volte lo devo ripetere: IO TECNICI NON LI PAGO, e non c'è senso se alla MediaWorld, Unieuro, Expert trovi computer già fatti. Se vi piace vivere nel rischio di rompere la CPU o la scheda video o la scheda madre, affaracci vostri.

Come già detto, io non pago tecnici, anche perché alla MW, Unieuro, Expert trovi PC già pronti all'uso. E quell'MSI di cui sto chiedendo CONSIGLIO mi sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Avrei un i7, ripeto un i7, e un Ryzen con molti meno core che vedo sempre consigliare.

Non sono limitati. Nel sito MSI c'è scritto che quel PC è AGGIORNABILE.
Il fatto che tu continui a insistere sul paragone tra un i7 e un Ryzen solo basandoti sul numero di core dimostra chiaramente a tutti che, purtroppo (o per fortuna), non capisci assolutamente nulla di computer.

Nonostante l'abbia detto, continuate ad umiliare me e MIO FIGLIO SOPRATTUTTO. E quante volte lo devo ripetere: IO TECNICI NON LI PAGO, e non c'è senso se alla MediaWorld, Unieuro, Expert trovi computer già fatti. Se vi piace vivere nel rischio di rompere la CPU o la scheda video o la scheda madre, affaracci vostri.
Hai un'idea completamente sbagliata su come si possa rompere una CPU semplicemente inserendola. Se la posizioni nel verso corretto e non forzi l’installazione, è impossibile che un pin si pieghi da solo.

Se invece i pin sono storti già all’uscita dalla scatola, allora il problema è di fabbrica e puoi semplicemente fare il reso.

Uno degli spettacoli più belli di quando mi reco all'Euronics o posti simili, è vedere i presunti "esperti-addetti" di informatica del reparto informatica proporre soluzioni ai clienti, decantando i loro prodotti come il TOP dei TOP !! Stare lì sentire la mole di cavolate che dicono non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTER CARD.

P.S.

I miei ultimi 2 ASSEMBLATI sono durati 10 e 14 anni... ampiamente ammortizzati bene.

Aggiungo (tanto so di sprecare tempo) PER LA QUARTA VOLTA: mi rispondi a questa domanda? Mi auto copio - incollo:

Quindi, a che punto siamo? Se pensi che vada bene, perché non lo compri? Se non lo compri perché ti stiamo dicendo che puoi fare di meglio, perché ci continui a dire il contrario COMUNQUE NON COMPRANDO?

Non ho capito, a questo punto, cosa stiamo facendo.

Senza ironia.

Siete voi che non leggete quello che scrivo. Continuo a venire umiliato, me e MIO FIGLIO. Moderatori, chiudiamo questa discussione, sta degenerando troppo.

Siete voi che non leggete quello che scrivo. Continuo a venire umiliato, me e MIO FIGLIO. Moderatori, chiudiamo questa discussione, sta degenerando troppo.
Nessuno vuole offendere te e tuo figlio, te lo assicuro.

Ma è la seconda volta che capita parlando di pc assemblati.
Qui verrai sempre consigliato per il meglio, non ti aspettare reazioni diverse sull'argomento oppure accetta le critiche e apriti ad idee diverse dalle tue.

Buona continuazione sul Forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro