• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
aggiornamento, stavo girovagando su YouTube pe sentire il parere di qualcuno di questi PC di Amazon, e una di queste aziende ha commentato scrivendo ciò che ha scritto in foto, che anche se non è la stessa, rispecchia l'azienda del PC che ho preso io, infatti se leggete la pagina del pc che ho preso dice che spedisce anche le scatole dei componenti
 

Allegati

  • Screenshot_2024-09-22-13-56-21-227_com.google.android.youtube.webp
    Screenshot_2024-09-22-13-56-21-227_com.google.android.youtube.webp
    103.9 KB · Visualizzazioni: 14
in merito a questa build che mi ha incuriosito, cosa otterrei con una configurazione del genere? con il fatto che sia a risparmio com'è? che giochi mi regge bene e come me li regge?
si questa build sinceramente però non mi piace il case, andrebbe bene lo sharkoon tk5m?
la build è fatta al risparmio è ancora valida ma sappi che non ha un aggiornabilità suoi e comprare oggi una 3050 non è il massimo ma siocuramente ti consente di giocare a quello che cerchi
Il case per quello che riguarda lo sharkoon se proprio ti piace quello va bene

Però se hai un budget limitato secondo me quello è il proprio "il minimo sindacale" se non vuoi un pc che già arranchi per quello che devi fare e di sicuro è molto migliore di quello che hai preso
 
Ultima modifica:
Ma il senso di comprare quella roba? E, soprattutto, prima prendere lo schifo e solo dopo chiedere consigli?
 
ormai quello che è fatto è fatto, ondevitare il reso magari, appena mi arriva mi dite cosa fa troppa pena tipo non so l'alimentatore e lo cambio
per me ti conviene fare il reso finchè sei in tempo lì non è da cambiare solo l'alimentatore poi già cambiare l'alimntatore in un pc così significa perdere le garanzie
 
ormai quello che è fatto è fatto, ondevitare il reso magari, appena mi arriva mi dite cosa fa troppa pena tipo non so l'alimentatore e lo cambio
Non hai capito, non è che hai preso un pc tutto sommato decente e quindi basta sostituire al massimo qualche pezzo per renderlo buono.
Quello schifo non è aggiornabile, è nato vecchio e morto, va fatto il reso IN TOTO e basta.
Come ti arriva, procedi subito con la procedura di reso.
Altrimenti provalo, cadi nell'errore del "vabbè, tanto per quello che ci devo fare io sembra andare abbastanza bene dai, lo tengo, alla fine non è così terribile come quelli del forum l'avevano descritto" e butta i tuoi soldi!
 
Non hai capito, non è che hai preso un pc tutto sommato decente e quindi basta sostituire al massimo qualche pezzo per renderlo buono.
Quello schifo non è aggiornabile, è nato vecchio e morto, va fatto il reso IN TOTO e basta.
Come ti arriva, procedi subito con la procedura di reso.
Altrimenti provalo, cadi nell'errore del "vabbè, tanto per quello che ci devo fare io sembra andare abbastanza bene dai, lo tengo, alla fine non è così terribile come quelli del forum l'avevano descritto" e butta i tuoi soldi!
ma voi siete sicuri che facciano così schifo? perché le foto che ho mandato io ieri non sono quelle che mi arriveranno, sono componenti che su per giù a intuito con il prezzo e descrizione pensavo fossero quelle, casomai tanto per curiosità vi mando poi la lista dei componenti e mi dite

in caso mi dite una configurazione, magari basandosi su quella che mi avevate scritto, che mi possa soddisfare? ripeto ad esempio che lo userei per lavoro di illustrator, Photoshop, video editing non esagerato. gaming tipo Minecraft, GTA 5, fortnite, rdr2 e qualche altro gioco di questo tipo
senza spendere troppo ma se si riesce nemmeno ad avere cose "non aggiornabili"

già ad esempio se quella di prima di @crimescene può andare si, magari cambiando scheda video, sempre non sforando troppo il budget o altro
 
in caso mi dite una configurazione, magari basandosi su quella che mi avevate scritto, che mi possa soddisfare? ripeto ad esempio che lo userei per lavoro di illustrator, Photoshop, video editing non esagerato. gaming tipo Minecraft, GTA 5, fortnite, rdr2 e qualche altro gioco di questo tipo
senza spendere troppo ma se si riesce nemmeno ad avere cose "non aggiornabili"
di configurazioni a basso costo te ne ho fatte già 2, melgio di quelle non si possono fare a quel costo così "basso" ed èp il minimo oggi per quello che a te potrebbe servire

Se vuoi una configurazione "moderna" aggiornabile che ha senso comprare oggi devi spendere sopra i 1000 euro, perchè oggi va fatta con AM5

Quindi
CPU 7600x 218
MOBO b650 170
RAM ddr5 6000 cl 30 128
SSD Sn850X 87
PSU enermax 850 105
CASe phantreks XT pro 75
VGa RTX 4060 317
DISSI NOTTE 240 58

questa è una configurazione "moderna" con un socket ancora supportato DDR5 scheda nvidia 4000

Costa 1158
Più va messo un monitor adatto e non un semplice 60hz sennò inutile fare quel tipo di build
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top