DOMANDA consiglio pc desktop massimo 500€

Pubblicità
Re: consiglio pc desktop massimo 600€

Tieni conto che in futuro comunque anche le schede video andranno verso una riduzione dei consumi, basta vedere Maxwell di Nvidia

Si ma con un 500W decente ci può mettere quasi una r9 290 oppure una gtx 970 o 980. Che dopo sia cpu-limited, è un'altra storia..

No, intendevo dire che magari tra 5 anni anche con il 300w mette una scheda decente

Su questo ho seri dubbi onestamente.
Tieni conto che tra 5 anni quell'alimentatore dei 300 ne eroghera molti meno a causa della normale usura.. E sinceramente sarà difficile che tra 5 anni con 300W (anche su un alimentatore nuovo) tu sia in grado di farci girare una scheda video di fascia media

Su questo ho seri dubbi onestamente.
Tieni conto che tra 5 anni quell'alimentatore dei 300 ne eroghera molti meno a causa della normale usura.. E sinceramente sarà difficile che tra 5 anni con 300W (anche su un alimentatore nuovo) tu sia in grado di farci girare una scheda video di fascia media

Bassa meglio della 730 equivalente a una media di oggi no?

Ho letto che la cpu scelta è compatibile con la scheda madre solo da una certa versione del bios in poi. Come faccio ad aggiornare il bios?

Ho letto che la cpu scelta è compatibile con la scheda madre solo da una certa versione del bios in poi. Come faccio ad aggiornare il bios?

Chiedi che sia già con il bios aggiornato al momento dell'ordine perchè altrimenti sono rogne.
Non tutte le mobo consentono l'aggiornamento del bios senza una cpu supportata, quindi potresti doverla poi rimandare indietro (i casi sono pochi, ma accadono).

Ho mandato una mail, vediamo cosa dicono.

- - - Updated - - -

Questa è la risposta di Amazon:

A seguito della tua e-mail ho effettuato delle verifiche.

Ti raccomando di contattare il produttore che potrà aiutarti a identificare il problema e trovare l'opportuna soluzione.
Se decidi di contattare il produttore, informalo che hai acquistato il tuo articolo su Amazon.it e se ti dovesse richiedere una prova di acquisto, potrai stampare il riepilogo dell'ordine dalla sezione "Il mio account" cliccando su "Dettagli dell'ordine"

Cioè in poche parole mi hanno detto che prima devo fare l'acquisto e poi se ho problemi mi rivolgo al supporto clienti Asus.

Ho mandato una mail, vediamo cosa dicono.

- - - Updated - - -

Questa è la risposta di Amazon
Cioè in poche parole mi hanno detto che prima devo fare l'acquisto e poi se ho problemi mi rivolgo al supporto clienti Asus.

In sostanza devi sperare che la mobo che ti invieranno sia stata prodotta dopo l'uscita del bios e sia quindi già aggiornata.
é sempre il problema di tutti questo. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro