Consiglio PC Budget Illimitato

Pubblicità
ma in qualche modo dovrai pur collegare il pc all'impianto audio. puoi usare l'uscita delle cuffie, sfruttando il chip audio integrato della mobo, ma per il colleganto pc-home theater utilizzi l'uscita digitale coassiale o digitale ottica di una scheda audio Creative, meglio ancora!

un sistema del genere è fatto per passionati; gente con l' orecchio fine schede audio be nsuperiori ad una creativ

ma in qualche modo dovrai pur collegare il pc all'impianto audio. puoi usare l'uscita delle cuffie, sfruttando il chip audio integrato della mobo, ma per il colleganto pc-home theater utilizzi l'uscita digitale coassiale o digitale ottica di una scheda audio Creative, meglio ancora!
pure io tengo il pc, un notebook, collegato ad un impianto home-theater samsung usando l'uscita digitale ottica di una scheda creative.
e poi, come gia detto, un impianto simile nn lo usi solo per collegarlo al pc, ma anche per ascoltare musica e collegarlo ad un tv

pure a te un topic simile puzza di balla colossale, eh :asd:
Non per nulla nella configurazione è previsto un televisore da 32"!
Anche a me puzza! Ma tanto è lui che compra, mica noi!:lol:

Quoto, senza andare sul klipsch si possono trovare soluzione alternative decenti :sisi:

ma se lui ha un budget illimitato, perche proporgli un impiantimo home-theater da 150 euro? ;)

ad esempio, io a casa ho questo: Samsung HT-X30
http://i.testfreaks.co.uk/images/products/600x400/55/samsung-ht-x30.35895.jpg

mi è costato 183 euro spedito (quando nei negozi costava 280!!! ho fatto l'affarone!!) ma se avessi pure io fondi illimitati, altro che home-theater samsung....

Anche a me puzza! Ma tanto è lui che compra, mica noi!:lol:

per me non è casuale che all'indomani dell'uscita dei biglietti vincenti della lotteria italia, entra uno che dice di aver un budget illimitato per mettere assieme un pc....2+2 fa sempre 4 ;) :asd: :asd: :asd:

Io direi di chiederglielo. Kilo48, sei un audiofilo o un videogiocatore/appassionato di film?

Io direi di chiederglielo. Kilo48, sei un audiofilo o un videogiocatore/appassionato di film?

io direi che qualsiasi cosa sia, giocatore o audiofilo, comprerà qualunque cosa gli consigliamo, pure uno yacht lungo 50 metri con piscina,discoteca, casinò e campo da golf all'interno :lol:

hai notato cosa ha risposto dopo che gli preventivato 2400€ solo per l'impianto audio? non ha fatto una grinza, anzi ha esultato!!!....
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Credo che i pezzi li prenderò in un negozio in una città poco distante da dove abito io, mentre per l'audio vado da un rivenditore vicino casa mia

a proposito...se devi usarlo pure per ascoltare musica, non vorrai farti mancare un buon lettore CD Pioneer, che legga pure gli SACD con codifica 24bit/192KHz.
Pioneer PD-D6 Lettore Super Audio CD compatibile CD-Audio, CD-R, CD-RW, MP3, WMA. Doppio Convertitore Burr Brown 192 kHz/24-bit 500 €

intel core i7 965 (976€)
Asus Rampage II Extreme (349€)
2x G.Skill 3x2GB (=12GB) 1333MHz (2x236€)
2x Nvidia GTX295 (2x450€)
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (180€)
4x OCZ core series SSD 128gb (4x455€)
4x Seagate 1,5TB (4x144€)
Masterizzatore Blue Ray LG (150€)
Enermax REVOLUTION 1250W (339€)
Coolermaster Cosmos S (250€)
L'impianto a liquido Ybris suggerito da Marco1994 (non so quanto costa, mettiamo anche 300€)
Windows Vista Ultimate (150€)

ho modificato un pochino la configurazione :sisi: così dovrebbe andare meglio

intel core i7 965 (976€)
2x G.Skill 3x2GB (=12GB) 1333MHz (2x236€)
2x Nvidia GTX295 (2x450€)
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (180€)
Enermax REVOLUTION 1250W (339€)
Coolermaster Cosmos S (250€)
L'impianto a liquido Ybris suggerito da Marco1994 (non so quanto costa, mettiamo anche 300€)
Windows Vista Ultimate (150€)

ho modificato un pochino la configurazione :sisi: così dovrebbe andare meglio
Ma nel Cosmos S ci stanno 8 HDD?!
Io direi di non mettere tutti quegli HD (anche modificando il cosmos), sono troppi, un RAID 0 di SSD va già da paura, e un RAID con più hard disk non da molte più prestazioni, un raid 1 di segate sono ottimi, sono 1.5TB, a nessuno serve più spazio di così :asd:
Il resto è un pura belva, inoltre la pompa del kit Ybris che ho suggerito passa senza problemi 4 WB (Anche 5) in un solo loop :sisi:

intel core i7 965 (976€)

ma il fatto che i connettori sata non bastino ?
Intel ICH10R controller
6 xSATA 3 Gb/s ports
Intel Matrix Storage Technology Support RAID 0,1,5,10
JMicron® JMB363 PATA and SATA controller
1 xUltraDMA 133/100/66/33 for up to 2 PATA devices
1 xExternal SATA 3.0 Gb/s port (SATA On-the-Go)
1 xSATA 3.0 Gb/s port

Si può mettere un RAID 0 di 2 dischi Velociraptor o SSD per il sistema e 4 Seagate 1,5TB in RAID 0+1.

Nella porta XSata cosa ci si può attaccare? Il masterizzatore Blu Ray Sata si può?

Si può mettere un RAID 0 di 2 dischi Velociraptor o SSD per il sistema e 4 Seagate 1,5TB in RAID 0+1.

Nella porta XSata cosa ci si può attaccare? Il masterizzatore Blu Ray Sata si può?
Direi inutile, troppi HDD... secondo me non servono a niente....
2xSSD RAID0 + 2X1.5TB RAID1 (Che per me sono già troppi)

Non si possono mettere 2 dischi in RAID 0+1. Il minimo per questa configurazione è 4, perché la configurazione è un RAID 1 tra 2 RAID 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro