Consiglio PC Budget Illimitato

Pubblicità
e se dovesse cambiare scheda video come fa?dovrebbe tirar fuori tutto l'olio e pulire la scheda madre o sbaglio?

la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto questi PC OIL COOLED è stata proprio questa, lo sbattimento enorme nel momento in cui devi cambiare un pezzo qualunque, anche un banale connettore SATA dell'hard disk o il molex che alimenta il lettore DVD.

prova a ripulire tutto il componente...come fai? lo metti ammollo ad acqua e sapone, per sgrassarlo come si deve e togliere tutti i residui di olio, e poi lo stendi fuori ad asciugare assieme alle camicie e ai jeans? :lol:

la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto questi PC OIL COOLED è stata proprio questa, lo sbattimento enorme nel momento in cui devi cambiare un pezzo qualunque, anche un banale connettore SATA dell'hard disk o il molex che alimenta il lettore DVD.

prova a ripulire tutto il componente...come fai? lo metti ammollo ad acqua e sapone, per sgrassarlo come si deve e togliere tutti i residui di olio, e poi lo stendi fuori ad asciugare assieme alle camicie e ai jeans? :lol:
Ma non è tutto immerso nell'olio. Nel video si vede, e c'è anche nelle guide scritte nello stesso video, che i dischi rigidi e il lettore DVD non vanno immersi nell'olio. Sono immersi solo scheda madre, processore, dissipatore, ram, scheda video e, pare, mezzo alimentatore.

Nel caso si dovesse cambiare uno dei componenti immersi, anche a te è venuto in mente che si potrebbe estrarre e far asciugare al sole?:lol: I residui d'olio si potrebbero anche lasciare se conti di non usarlo più. Tanto non è conduttore! L'importante è che non coauguli.

Coauguli... Adesso mi è venuto in mente un PC "blood cooled". Si può fare? Personalmente credo di no. Però se si potesse piacerebbe a quelli che si divertono a far diventare i PC degli alberi di Natale!

Si potrebbe ripulire con il vapore della pentola in cui cucini la pasta

Secondo me se metti tutti i pezzi scelti di quel PC in un acquario pieno d'olio, sarebbe infinitamente meglio!!!
Poi non si sa com'è quell'alimentatore.

ma, a parte scherzi, avete notato che il tipo che aperto questo topic nn si è piu fatto vivo?
secondo me è gia scappato ai caraibi col malloppo vinto il 6 gennaio :lol:

mi sa proprio di bufala questo topic...bufala bella e buona.

ma, a parte scherzi, avete notato che il tipo che aperto questo topic nn si è piu fatto vivo?
secondo me è gia scappato ai caraibi col malloppo vinto il 6 gennaio :lol:

mi sa proprio di bufala questo topic...bufala bella e buona.

...ma vi siete accorti che il creatore del thread se n'è andato 3 pagine fa? :lol:
magari ora sta vedendo che continuate a scervellarvi per fargli la config. esagerata :asd:
Io direi, placatevi e fate qualcos'altro, quando posterà la foto del biglietto della lotteria o della sua mega villona/ferrari per far vedere che è ricco sfondato... beh, allora gli faremo la configurazione da 10000 euro :ok:

MA non si stava facendo la configurazione esagerata! Si stava discutendo su un video di youtube su un PC raffreddato ad olio e montato in un acquario!

MA non si stava facendo la configurazione esagerata! Si stava discutendo su un video di youtube su un PC raffreddato ad olio e montato in un acquario!

esatto...l'ultima volta che abbiam parlato della config esagerata è stato la settimana scorsa.

OK!!! Ricominciamo:lol::lol::lol:

Dunque, che ne dite di mettere anziché quelle orrende ram e scheda madre che abbiam messo prima, una MSI Eclipse SLI e 6x4GB DDR3 OCZ Platinum 2000MHz da downvoltare a 1.65V (totale = 24GB:shock:)? Il prezzo di questa configurazione scheda madre + RAM è di solo 322€ + 1740€ = 2062€:lol::lol:
Che ne dite? Il nostro amico può permettersele?

OK!!! Ricominciamo:lol::lol::lol:

Dunque, che ne dite di mettere anziché quelle orrende ram e scheda madre che abbiam messo prima, una MSI Eclipse SLI e 6x4GB DDR3 OCZ Platinum 2000MHz da downvoltare a 1.65V (totale = 24GB:shock:)? Il prezzo di questa configurazione scheda madre + RAM è di solo 322€ + 1740€ = 2062€:lol::lol:
Che ne dite? Il nostro amico può permettersele?
Non credo che bastino 24gb con un so a 64bit

E' che su quella scheda madre il limite è questo qui. E anche su tutte le schede desktop.

E sui server? Mi sta venendo un idea...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro