Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con questo (quasi esagerato:asd:. Togli l'impianto audio e il televisore se vuoi!!!):
i7 965 (976€)
Asus Rampage II Extreme (349€)
2x G.Skill 3x2GB (=12GB) 1333MHz (2x236€)
3x Nvidia GTX295 in SLI quando usciranno (3x450€)
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (180€)
2x Velociraptor 150GB in RAID 0 (2x150€)
4x Seagate 1,5TB in RAID 0+1: i dati della CIA vanno messi al sicuro! (4x144€)
Masterizzatore Blu Ray LG (150€)
LC-Power Metaron Monolith 1200W (209€)
Thermaltake Mozart TX VE1000SWA (210€)
L'impianto a liquido Ybris suggerito da Marco1994 (non so quanto costa, mettiamo anche 300€)
Windows Vista Ultimate (150€)
La putenza di un Sony KDL46X2000 46" Full HD LCD (3800€!!!):shock:
Creative Gigaworks 7.1 S750 (355€)
IL TUTTO PER UN TOTALE DI SOLI 9377€:chupachup
:lol::lol:
Se vuol far la gara a chi ce l'ha più lungo con questo PC dimostra ai concorrenti che ce l'ha più lungo di tutti loro messi assieme!
"L'importante è che mi diate un computer che abbia la potenza di tutti quelli della CIA messi insieme e una grafica di 1000 PS3.
Non li conoscevo. Scusa!:inchino:ma vuoi mettere giocare utilizzando delle casse di plastica, marcate creative, e giocare collegando il pc ad un amplificatore con 130W per canale come questo
http://www.avreview.co.uk/news/images/Onkyo-TX-SR605_bg.jpg
collegato a diffusori 5.1 come qeusti?
Sistema Home Theater RF-10
"L'importante è che mi diate un computer che abbia la potenza di tutti quelli della CIA messi insieme e una grafica di 1000 PS3.
Mi sono spiegato bene?"
pare tanto un fake :lol:
hai centaro in pieno il mio pensiero... mettiamo non sia un fake. sono soldi buttati
Non li conoscevo. Scusa!:inchino:
Soluzione: computer da me postato + impianto audio da te postato. Quanto costa?
a che gli servono dei diffusori cosi' raffinati se poi ci spiccichi una creative sound balseter (non è stta messa nemmeno quella tra l' altro).... ma scherziamo?
non sono assolutamnte daccordo con le proposte fatte
una scheda creativ abbinata a un impianto da 3000 euro? :lol:e l'amplificatore onkyo a che serve? mica l'ho proposto come soprammobile :asd:
è l'amplificatore che pilota i sei diffusori. la scheda creative serve ad avere un segnale audio piu pulito.
una scheda creativ abbinata a un impianto da 3000 euro? :lol:
sisi tutto fa soprammobile
secondo me è una frottola enorme!!nn può esistere un budget illimitato!!!
io mi accontenterei anche di un pc da 400€!!:asd: