Consiglio PC Budget Illimitato

Pubblicità
Se vuol far la gara a chi ce l'ha più lungo con questo PC dimostra ai concorrenti che ce l'ha più lungo di tutti loro messi assieme!

Prova con questo (quasi esagerato:asd:. Togli l'impianto audio e il televisore se vuoi!!!):

i7 965 (976€)
Asus Rampage II Extreme (349€)
2x G.Skill 3x2GB (=12GB) 1333MHz (2x236€)
3x Nvidia GTX295 in SLI quando usciranno (3x450€)
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (180€)
2x Velociraptor 150GB in RAID 0 (2x150€)
4x Seagate 1,5TB in RAID 0+1: i dati della CIA vanno messi al sicuro! (4x144€)
Masterizzatore Blu Ray LG (150€)
LC-Power Metaron Monolith 1200W (209€)
Thermaltake Mozart TX VE1000SWA (210€)
L'impianto a liquido Ybris suggerito da Marco1994 (non so quanto costa, mettiamo anche 300€)
Windows Vista Ultimate (150€)
La putenza di un Sony KDL46X2000 46" Full HD LCD (3800€!!!):shock:
Creative Gigaworks 7.1 S750 (355€)

IL TUTTO PER UN TOTALE DI SOLI 9377€:chupachup

:lol::lol:

Perfetto!!!! Grazie Horn :):ok:
Ci aggiungo anche l'impianto audio proposto da Mr6600

amplificatore Onkio SR-605 (500 €) collegato ad un sistema di altoparlanti 5.1 (1000 € circa)

mi aggiungete anche Tastiera e Mouse da Gaming??

Tot per ora: 10877 €

Se vuol far la gara a chi ce l'ha più lungo con questo PC dimostra ai concorrenti che ce l'ha più lungo di tutti loro messi assieme!

secondo me vuol fare la gara a chi è piu sprecone...

cmq, ripeto: meglio risparmiare quei soldi, spesi in componenti la cui utilità è prossima a zero, e investirli in un impianto audio di alto livello. molti trascurano la parte audio quando giocano, ma vuoi mettere giocare utilizzando delle casse di plastica, marcate creative, e giocare collegando il pc ad un amplificatore con 130W per canale come questo
http://www.avreview.co.uk/news/images/Onkyo-TX-SR605_bg.jpg

collegato a diffusori 5.1 come qeusti?
Sistema Home Theater RF-10

Beh, quel concetto varia da persona a persona, se uno vuole un pc che gli permetta di giocare con tutti i filtri attivati a risoluzioni elevatissime (e può permetterselo) che lo faccia, ben per lui! Che ha raggiunto il suo scopo :sisi:

Per ora prenderò 4 GTX280 e farò lo SLI, poi quando uscirà la GTX295 farò lo SLI con quelle.

Grazie Mr6600 per il suggerimento Audio.

Ultima modifica da un moderatore:
"L'importante è che mi diate un computer che abbia la potenza di tutti quelli della CIA messi insieme e una grafica di 1000 PS3.

Mi sono spiegato bene?"
pare tanto un fake :lol:

hai centaro in pieno il mio pensiero... mettiamo non sia un fake. sono soldi buttati

:boh:
L'ho detto per rendervi l'idea del pc che volevo acquistare. Tutto qui.

Non li conoscevo. Scusa!:inchino:

Soluzione: computer da me postato + impianto audio da te postato. Quanto costa?

tranquillo....non sei l'unico a non conoscere il cibo pregiato per le orecchie. ;)
allora andiamo con ordine:
1. diffusori 5.1

Klipsch RC-52 Diffusore frontale Bass-reflex con due aperture anteriori. Due woofer con cono in Cerametallic da 13,3 cm. Potenza 125 W 310€
Klipsch RF-52 (coppia) Coppia di diffusori frontali da pavimento a 3 vie. Potenza massima 100W RMS. 640€
Klipsch RS-42
Coppia di diffusori surround a 2 vie con potenza musicale 75 W RMS 390 €
Klipsch RW-10
Subwoofer con potenza 260 W continui 550€

2. Amplificatore
Onkyo TX-SR 605
Sintoamplificatore A/V 7.1ch con potenza in uscita Surround 7x140 Watt 500€

totale: 1890€ diffusori + 500 € ampli = 2390 € per avere un sistema audio che spacca di brutto :evil::evil: (il budget è illimitato, quindi... :sisi:) altro che casse Creative Gigaworks :asd:

@kilo48: tutto l'insieme dei diffusori è questo.
http://www.klipsch.com/world/eu/it/products/details/rf-52-home-theater-system.aspx

se il nero nn è di tuo gradimento, esiste anche la versione color ciliegio ;)

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Credo che i pezzi li prenderò in un negozio in una città poco distante da dove abito io, mentre per l'audio vado da un rivenditore vicino casa mia

a che gli servono dei diffusori cosi' raffinati se poi ci spiccichi una creative sound balseter (non è stta messa nemmeno quella tra l' altro).... ma scherziamo?
con impianti del genere si ascolta solo il vinile
non sono assolutamnte daccordo con le proposte fatte

a che gli servono dei diffusori cosi' raffinati se poi ci spiccichi una creative sound balseter (non è stta messa nemmeno quella tra l' altro).... ma scherziamo?
non sono assolutamnte daccordo con le proposte fatte

e l'amplificatore onkyo a che serve? mica l'ho proposto come soprammobile :asd:
è l'amplificatore che pilota i sei diffusori. la scheda creative serve ad avere un segnale audio piu pulito.

e l'amplificatore onkyo a che serve? mica l'ho proposto come soprammobile :asd:
è l'amplificatore che pilota i sei diffusori. la scheda creative serve ad avere un segnale audio piu pulito.
una scheda creativ abbinata a un impianto da 3000 euro? :lol:
sisi tutto fa soprammobile

secondo me è una frottola enorme!!nn può esistere un budget illimitato!!!
io mi accontenterei anche di un pc da 400€!!:asd:

una scheda creativ abbinata a un impianto da 3000 euro? :lol:
sisi tutto fa soprammobile

ma in qualche modo dovrai pur collegare il pc all'impianto audio. puoi usare l'uscita delle cuffie, sfruttando il chip audio integrato della mobo, ma per il colleganto pc-home theater utilizzi l'uscita digitale coassiale o digitale ottica di una scheda audio Creative, meglio ancora!
pure io tengo il pc, un notebook, collegato ad un impianto home-theater samsung usando l'uscita digitale ottica di una scheda creative.
e poi, come gia detto, un impianto simile nn lo usi solo per collegarlo al pc, ma anche per ascoltare musica e collegarlo ad un tv

secondo me è una frottola enorme!!nn può esistere un budget illimitato!!!
io mi accontenterei anche di un pc da 400€!!:asd:

pure a te un topic simile puzza di balla colossale, eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro